Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 problema scheda madre

(Argomento creato il giorno: 01-03-2018 03:18 PM)
762 Visualizzazioni
Nicco891
First Poster
Opzioni

Buonasera, possiedo un Samsung Note 4e fino ad oggi funzionava egregiamente. Leggendo in giro penso che abbia il diffuso difetto alla scheda madre. Potete aiutarmi ? Grazie. 

0 Likes
4 Risposte
Fernanda76
Navigator
Opzioni
Ciao, su fb è presente un gruppo "Malfunzionamenti Samsung Galaxy Note 4". Al momento siamo 328 membri ma ogni giorno si aggiungono 1/2 nuovi insoddisfatti. Visto anche l'avvio delle indagini da parte dell' AGCM (non so se sei al corrente) pensavamo di chiedere a Samsung un rimborso o la sostituzione del terminale che ci ha provocato disguidi di vario genere. Ad esempio io mi sono ritrovata senza smartphone in un periodo in cui svolgevo un lavoro per cui era essenziale il navigatore ed ho dovuto acquistare un altro telefono, con tutta la scocciatura dei dati da salvare ecc. Al momento Samsung sembra prestare maggiore attenzione alle nostre richieste. Il mio Note è stato gentilmente (ma dopo molte lamentele) riparato. Ma ho notato che è tornato a surriscaldarsi ed una volta si è riavviato da solo..ormai riconosco il preludio della tragedia. Sono certa che con i primi caldi estivi la scheda madre mi abbandonerà nuovamente. Purtroppo in molti casi (documentati dagli utenti del gruppo fb) la sostituzione della scheda madre non ha evitato che l'inconveniente si ripresentasse. Ritengo giusto richiedere a Samsung una soluzione definitiva. Ti aspetto su fb!
0 Likes
Nicco891
First Poster
Opzioni

Grazie per le informazioni che mi hai dato! Mi unisco a voi! 

0 Likes
ClaudioMI
First Poster
Opzioni

Ciao,

anche a me dopo 3 mesi dalla scadenza della garanzia si è guastato il Note 4.

L'assistenza Samsung ha chiesto alla casa madre se poteva effettuare una riparazione in garanzia ma non l'hanno accettata.

Per poter riparare il cellulare devono sostituirmi la scheda madere ad un costo superiore le 200€.

Sono rimasto deluso da Samsung.

Ho chiesto l'iscrzione al tuo gruppo su FB e chiederò di iscriversi altri miei amici che hanno il Note 4 

Claudio

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ClaudioMI, benvenuto in Community,

ti confermo quanto comunicato privatamente.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes