in data 01-10-2016 12:44 PM
Salve vi elenco i prodotti samsung con cui ho avuto sempre problemi con relativo prezzo di acquisto: vergogna
Samsung S4 pagato 580 euro e dopo 2 mesi in assistenza per 3 volte per la durata di circa 6 mesi senza risolvere
Samsung note 3 pagato 630 euro e dopo sei mesi in assistenza per ben tre volte senza risolvere
Note 4 pagato 729 euro e si bloccava e riavviava poi me l'hanno rubato
Note 4 pagato 599 euro (attuale) si blocca, si riavvia, non effettua backup completo con kies3, dopo vari ripristini sempre gli stessi problemi e addirittura risultano presenti file che dovevavo essere cancellati con il ripristino e invece niente, la batteri dura mezza giornata e a volte non ricarica.
Vista la pessima assistenza samsung, con comprovate esperienze passate, a questo punto prima di rivolgermi ad un avvocato vi chiedo o il rimborso totale di 599 euro o la sostituzione entro 7 giorni dalla presente comunicazione, seguirà raccomandata a/r.
Il codice del consumo lo prevede, e stavolta vi porto in tribunale se entro 7 giorni non ho a disposizione i miei soldi o un dispositivo con le stesse caratteristiche e voglio essere anche disponibile a risolvere in maniera amichevole il tutto verificando eventuali proposte, ma vi anticipo che il telefono in assistenza non lo porterà visti i tempi che avete ed inoltre avete anche eliminati i vari punti di assistenza, spero venga accolta la mia richiesta altriemnti vado oltre.
in data 05-10-2016 12:51 PM