in data 22-11-2015 04:17 PM
Note4, mandato in assistenza 3 volte e tornato con il problema che persiste.
A detta dell'asssitenza hanno cambiato la scheda madre.
In breve il telefono con batteria sotto il 15% in ricarica si blocca al 90/92% e si stabilizza. per far si che arrivi al 100% devo spegnerlo, rimuovere la batteria e rimetterlo in carica.
Ho provato diversi carica batteria sia in ricarica veloce che in ricarica normale
Ho provato diversi cavi
Ho cambiato 3 batterie
L'unico caso che va a 100 senza intoppi è con una batteria esterna (con i dovuti tempi e conseguenze)
Cosa dovrei fare?
Ho chiesto la sostituzione all'ultima assistenza e mi hanno detto che sostituivano la scheda madre ma il problema persiste.
Cosa devo fare per veder risolvere questo problema che secondo me influisce anche sulla durata della batteria. prima del problema con lollipo arrivavo alle 22 ora arrivo a mala pena alle 18.
Chiedo la possibilità di vedermi sostituito il telefono completamente così da poter tornare a godermi il note senza intoppi come fatto dall'uscita visto che l'ho preso appena uscito con l'intenzione di tenerlo fino ad un possibile note6 ma sono quasi più prontato a cambiare totalmente marca visto l'assistenza inesistente
in data 23-11-2015 05:35 PM
in data 24-11-2015 02:52 PM
Angelo_O ha scritto:
Ciao SimonErle!
Ti consiglio di consegnare nuovamente il dispositivo presso il centro autorizzato in modo da risolvere definitivamente il problema.
Ciao ho sentito il rivenditore (unicredit - Servizio Subito Banca Store). anche loro hanno contattato i loro riferimenti e l'unico caso è risentire l'assistenza.
Nei prossimi giorni prenderò il mio veicolo e il mio note e in modo pacato andrò in assistenza per vedere di risolvere tale problema. speriamo che finalmente mi venga risolto perchè ne sono stufo l'ho pagato prezzo pieno e mi rode trovarmi in questa situazione dopo appena un anno.
Simone
in data 24-11-2015 03:06 PM
Angelo_O ha scritto:
Ciao SimonErle!
Ti consiglio di consegnare nuovamente il dispositivo presso il centro autorizzato in modo da risolvere definitivamente il problema.
Angelo un'altra cosa.
Se continua a tornarmi con il problema come posso tutelarmi e far si che mi venga sistemato definitivamente o sostituito senza che vada fuori di testa?
Posso appellarmi a qualche regola o assicurazione che dopo un certo numero di assistenze mi garantisce la sostituzione o il rimborso perchè vorei capire quante volte devo rimandarlo e ritrovarmi senza prima di vederlo sistemato. oppure puntano a stancarmi e farmi rinunciare?
Simone