in data 18-02-2014 06:58 PM
Ciao a tutti una settimana fa è comparso sul mio telefonino la notifica per eseguire il nuovo aggiornamento android e così ho provveduto ad aggiornare (4.4.2)
Però al momento della riaccensione ad aggiornamento avvenuto mi compare sempre il messaggio in oggetto... e così ad ogni riavvio.
Ho fatto anche il ripristino totale, compresa la procedura di recovery (Volume su tasto + home + power) ma niente: ad ogni riavvio mi compare sempre quel fastidioso messaggio
Come posso fare per eliminare questo cavolo di messaggio e/o ripristinare tutto??? (io però uso mac)
Grazie mille
in data 27-06-2014 12:28 AM
in data 27-06-2014 01:14 AM
Salve,
Devi sostituire la microSIM. Metti sempre la sim Wind 4G. Vai in un negozio Wind e in 5 min hai risolto.
Ciao
in data 27-06-2014 06:27 AM
in data 27-06-2014 06:58 AM
Ciao,
Si, ho risolto cosi. Guarda la prima pagina del topic, pure un altro utente ha fatto come ti ho detto e il problema nn si presenta più. Fammi sapere.
in data 27-06-2014 09:26 AM
in data 27-06-2014 09:40 AM
in data 27-06-2014 10:12 AM
in data 27-06-2014 10:28 AM
Ciao a tutti,
secondo me non è colpa della SIM o potrebbe essere solo in parte.
Nel mio caso La SIM (WIND 4G LTE) funzionava perfettamente con il SW origniario 4.3.
Da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 KitKat ho iniziato ad avere i crash sia all'accensione che durante la ricezione SMS o a volte casualmente durante l'uso.
Non succede usando altre SIM di altri operatori.
Con tutti gli aggiornamenti successivi del SW non vi è stata soluzione e sono andato diverse volte al centro assistenza dove facendo dei test si appurava che il problema accadeva anche su altri telefoni.
Ho cambiato la SIM e il problema è rimasto, anche se all'accensione non lo fa più, ma avviene solo ricevendo SMS e casualmente durante l'uso.
Sono ritornato al centro e mi hanno cambiato la scheda logica e il problema persiste.
Spero solo in una soluzione SW, dato che potrei cambiare SIM ma se mi ricapita lo stesso tipo (fornitore SIM), non risolverei il problema.
Sono in attesa di un contatto diretto di Samsung Italia.
E' stato un calvario da quando ho aggiornato a KitKat...
Saluti.
in data 27-06-2014 10:55 AM
Fidati, cambia la SIM. Se non hai altri problemi, come l'utente che ha gia risposto, risolvi il problema. Si vede che al utente che non ha risolto gli ė capitata un altra SIM difettosa. Se come ha detto lui con altri operatori il problema non si presenta il dispositivo non c'entra nulla. Questi della Wind hanno proprio rotto...sono mesi che mi lamento con loro x la connessione dati mobile che a Roma Nord va malissimo e loro se ne freagano. E poi fanno delle SIM che dopo un aggiornamento del SW del dispositivo si rovinano..
in data 27-06-2014 11:17 AM