in data 18-02-2014 06:58 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti una settimana fa è comparso sul mio telefonino la notifica per eseguire il nuovo aggiornamento android e così ho provveduto ad aggiornare (4.4.2)
Però al momento della riaccensione ad aggiornamento avvenuto mi compare sempre il messaggio in oggetto... e così ad ogni riavvio.
Ho fatto anche il ripristino totale, compresa la procedura di recovery (Volume su tasto + home + power) ma niente: ad ogni riavvio mi compare sempre quel fastidioso messaggio
Come posso fare per eliminare questo cavolo di messaggio e/o ripristinare tutto??? (io però uso mac)
Grazie mille
in data 02-05-2014 11:43 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao exe! Benvenuto nella nostra Community!
Stiamo effettuando tutte le verifiche di ogni singola segnalazione, e cerchiamo di supportare ogni utente cercando di trovare una soluzione.
Potresti indicarmi se hai provveduto ad effettuare tutte le operazioni sopra suggerite (compresa la sostituzione della sim card)?
Ti consiglio comunque di dare un'occhiata a tutti i post presenti in questo thread, sono certo che troverai utili informazioni.
Tienici informati
in data 02-05-2014 02:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Emanuele, innanzitutto scusa per la sclerata..
si ho fatto tutto quello da voi descritto ma nn il cambio della sim... mi sembra incredibile che per un aggiornamento ota ufficiale ( quindi niente rom cucinate) si possa presentare un problema del genere..
e' un peccato per un terminale top di gamma.. .-(
saluti
in data 02-05-2014 06:12 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
L'ho fatto anch'io: ho cambiato sim, peraltro senza nulla pagare al gestore, ed il problema si è risolto. E' possibile che durante l'aggiornamento la sim installata in quel momento si sia danneggiata?
Ciao a tutti
in data 02-05-2014 07:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao a tutti
pur possedendo un s4 ho lo stesso problema ho provato oggi a cambiare sim ma sempre tim, pagata 10 euro,ma il problema persiste,dovrò riportarlo in assistenza o aspettare un nuovo aggiornamento??
in data 04-05-2014 11:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, ho lo stesso problema ,sim wind 4g che funziona sull'iphone e sul galaxy note 3 4.3 del mio compagno ma sul mio aggiornato a kitkat 4.4.2 non va e si blocca sulla home, naturalmente ho eseguito passo passo tutti i passaggi consigliati ,fatto hard reset e sof reset , se passo al negozio wind per la sostituzione e poi verificano che la sim funziona su altri dispositivi come la giustifico?grazie
in data 05-05-2014 10:09 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aggiorno sulla situazione del mio S4. Dopo tutte le procedure software possibili, nuova sim e due volte in assitenza senza alcun risultato, dove una lunga sessione di chat del Samsung Exclusive, il telefono è nuovamente in assistenza. Mi hanno detto che probabilmente procederanno con la sostituzione della "scheda logica". Vi farò sapere appena mi verrà riconsegnato.
in data 12-05-2014 03:55 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A distanza di una settimana ritiro nuovamente il mio S4. Dopo tre giorni di funzionamento sempre con la stessa Sim Wind, l'errore non si è più ripresentato. Il Centro Assistenza non mi ha saputo informare su cosa sia stato aggiustato, anche se l'ultima volta, mi dissero che avrebbero proceduto al cambio di "scheda logica" (ma a questo punto non so se sia stata eseguita o meno). Non noto differenze se non che adesso mi aggancia il 4G come segnale (mai successo in precedenza), ma questo nn so se dipende da nuovi ripetitori Wind o è cambato qualcosa nel telefono. Incrocio le dita, sperando che sia stato risolto definitivamente. Purtroppo non mi lascia soddisfatto l'iter avuto in assistenza. Perchà mandarmi per più di un mese avanti e indietro invece di procedere subito come questa volta? Perchè non dirmi che tipo di riparazione hnno eseguito?
in data 12-05-2014 05:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
fai un bkp di tutto tramite kies .
potrebbe essere una app che va in contrasto con il sistema appena aggiornato prova a fare un ripristino di fabbrica togliendo la spunta in impostazioni/generale/backup e ripristino-le voci bkp dati personali e ripristino automatico.
il telefono in questo modo si pulisce completamente.
provalo per qualche giorno senza installare nulla ma usa le app di default.
se non risolvi assistenza .
Se garanzia italia puoi aprire una pratica con il servizio exclusive registrandoti in samsung exclusive così la procedura di assistenza si velocizza.
in data 25-06-2014 04:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve ho da 6 mesi un note 3 e da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.4.2 all'accensione del telefono nella schermata del pin mi dice IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO. L'ho portato 14 grn fa all'assistenza e ieri quando me l'hanno ridato non è cambiato nulla (nel foglio dell'assistenza c'è scritto che hanno fatto: aggiornamento del softwer,taratura,pulizia dei contatti e un altra cosa che al momento non ricordo). Ho una sim 4g della wind,ho provato a spostarla su un s4 ma non da nessun problema li,e anche se metto un altra sim nel mio telefono non da alcun problema. Potete aiutarmi?

in data 26-06-2014 10:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cicci92, Benvenuta nella nostra Community!
come indicato da FlavioP, ti consiglio di ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e testare il dispositivo per qualche giono con le applicazioni di default, senza inserire nessun account.
Tienici aggiornati