Ciao rosario66! Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio, di rivolgerti presso uno dei City Po... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao rosario66! Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio, di rivolgerti presso uno dei City Po... Visualizza Post |
Ciao a tutti una settimana fa è comparso sul mio telefonino la notifica per eseguire il nuovo aggiornamento android e così ho... Visualizza Post Ciao Marietto19815, benvenuto nella Community Samsung! Hai installato nuove applicazioni di terze pa... Visualizza Post |
Salve ! Coma faccio a mandare sul bluetooth la voce del navigatore e la musica eventaule ?Grazie ! Ho un Galaxy tab2 da 7" Visualizza Post Ciao ilcondorpassa! Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che i dispositivi bluetooth consen... Visualizza Post |
Buona sera, da qualche settimana sul telefono in oggetto( con sw 2.36) non riesco più a visualizzare le trasmissioni video in diretta. utilizzo le... Visualizza Post |
Consapevole del fatto che questo sia l'ennesimo post relativo al problema "Non registrato sulla rete" del samsung galaxy s4. Ho... Visualizza Post Ciao Immaldm! Ti ringrazio, ho ricevuto il tuo messaggio privato Ad ogni modo ti posso confermare ch... Visualizza Post |
Ho acquistato a maggio 2012 un samsung note 2, non riesco nè tramite la funzione aggiorna sul dispositivo nè dal programma di samsung sul pc kies,... Visualizza Post |
Salve non riesco a ad inviare i dati dal pc al cellulare usando sia il bluethoot e sia il Kies di samsung. File tipo una foto ci riesco ma file che... Visualizza Post Ciao Akenaton, si, devi scollegare il cavo dal tuo telefono, selezionare Archiviazione di massa, poi... Visualizza Post |
Salve,chiedevo come mai sul mio nexus gt-i9250 da quando è stato aggiornato al 4.3 il tastierino numerico per fare le chiamate non risponde più... Visualizza Post Ciao vic56, dipende dalle tue esigenze, ti ricordo che puoi trovare tutte le apps scaricate dallo st... Visualizza Post |
E' da tempo che il mio tab 3 mi da seri problemi ad ogni accensione. Praticamente perde le impostazioni di data e orario, causando il... Visualizza Post sapigad ha scritto: buongiorno la stessa cosa capita anche a me galaxy tab 3 7, ovvero alla riaccens... Visualizza Post |
Come faccio a scaricare whatsapp e giochi gratis per il samsung rex90 duos? Grazie mille Visualizza Post Ciao gigimix76! Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che puoi scaricare contenuti ed espande... Visualizza Post |
come posso recuperarli? grazie Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che se non sono presenti dei backup dati precede... Visualizza Post |
In cosa differiscono il Samsung Galaxy S WiFi 4.2 8GB MP3 player e Samsung YP-GI1 Galaxy S WIFI 4.2 ? Visualizza Post Ciao maif! Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il dispositivo Galaxy S WiFi 4.2" 8Gb M... Visualizza Post |
dove posso trovare il soft per trasferimento dati Kies per il mio phone gt c 3590 Visualizza Post Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Dai un'occhiata QUI Rimango a disposizione! Visualizza Post |
Buongiorno, da pochi giorni ho preso questo bellissimo telefono ed ho subito notato una cosa però... in determinati luoghi di casa mia non mi... Visualizza Post Ciao dariosh300, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a verificare se il problema si presen... Visualizza Post |
dove verificare la email di verifica del sito Samsung? Visualizza Post Ciao busker, benvenuto nella nostra Community! Necessiti di supporto? In tal caso, non esitare a rip... Visualizza Post |
Salve a tutti. Io ho un cellulare "Galaxy Wonder - GT-I8150"; l'ho collegato al pc con il programma Kies e si è aggiornato, ma la... Visualizza Post Ciao Akenaton, ti confermo che il tuo dispositivo è aggiornato all'ultima versione Android disponibi... Visualizza Post |
avete anche voi interferenze fotocamera in condizioni di buio anche con kit kat 4.4.2 modello no brand italia. esiste una soluzione definitiva al... Visualizza Post Ciao xlinox91! Benvenuto nella nostra Community! Come consigliato precedentemente ti consiglio di ch... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se sia normale che il mio S4 senza la sim mi dica che il segnale sia al massimo, è un controsenso, è come avere la luce senza... Visualizza Post Ciao pietroboni! Ti confermo che in assenza di una scheda sim, il dispositivo visualizza la potenza ... Visualizza Post |
vorrei essere aiutata a trasferire la rubrica da s2 a s4 grazie Visualizza Post Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione Puoi ... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a ripristinare le impostazioni iniziali su un cellulare SGH-C300 (modello fuori produzione). Il problema di partenza era... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |