Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTE 3 "IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO"

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 06:58 PM)
13715 Visualizzazioni
ilsolealto
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti una settimana fa è comparso sul mio telefonino la notifica per eseguire il nuovo aggiornamento android e così ho provveduto ad aggiornare (4.4.2)
Però al momento della riaccensione ad aggiornamento avvenuto mi compare sempre il messaggio in oggetto... e così ad ogni riavvio.
Ho fatto anche il ripristino totale, compresa la procedura di recovery (Volume su tasto + home + power) ma niente: ad ogni riavvio mi compare sempre quel fastidioso messaggio
Come posso fare per eliminare questo cavolo di messaggio e/o ripristinare tutto??? (io però uso mac)
Grazie mille

0 Likes
54 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ilsolealto! Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Potrebbe trattarsi di qualche errore durante la procedura di installazione dell'aggiornamento software :smileywink:

Ti consiglio di rivolgerti presso uno dei City Point autorizzati, al fine di poter eseguire le opportune verifiche e risolvere l'anomalia.

Trovi l'elenco aggiornato dei centri di assistenza tecnica Quì Uomo Felice

Tienimi informato!

0 Likes
ilsolealto
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele, e grazie per il tuo intervento.

Ho cercato un city point più vicino a me (Prov. Treviso) ed ho contattato la IRES la quale mi ha risposto che non fa interventi di questo genere, ma è solo un magazzino di stoccaggio per il gruppo SME.

Come funzionano i city point? A quale mi converrebbe rivolgermi? E' un intervento che secondo te viene fatto in poco tempo?

Grazie mille

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ilsolealto,

il city point che hai contattato si prende carico di spedire il tuo dispositivo presso un centro di maggior competenza (Platinum), quindi ti consiglio di portare il dispositivo presso IRES richiedendo che venga spedito presso il centro Platinum di riferimento.

Tienimi informato sugli sviluppi Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
cris301
First Poster
Opzioni

Io ho risolto sostituendo la microSIM. Penso che l'aggiornamento ha danneggiato, parzialmente, la scheda SIM. Prova, almeno prima, di inserire un altra sim e vedi se ti da lo stesso messaggio. Poi se la sim è di wind sicuramente è cosi....

0 Likes
ilsolealto
First Poster
Opzioni

Ciao, si la scheda si è una Wind 4G, e con una 64k non mi da nessun errore.

Ma è sufficiente cambiare la scheda sim con un altra 4G o devo ritornare ad una 64k (che sono introvabili) ?

Grazie

0 Likes
cris301
First Poster
Opzioni

Ciao, sempre la microSIM Wind 4G devi mettere. Fammi sapere.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ragazzi,

il dispositivo deve funzionare in ogni caso con qualsiasi scheda sim, se ravvisate un malfunzionamento di questo genere vi consiglio di recarvi presso un city point autorizzato.

Rimango a vostra disposizione Robot Felice

0 Likes
errepol
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Stesso PROBLEMA, che tra l'altro leggo diffuso. Non sono un grosso esperto, ma ritengo che su un prodotto di questa fascia e prezzo non si possa andare ad ipotesi su conseguenze di aggiornamento rilasciato e non richiesto. Testarlo efficientemente prima? Cambiare la microsd ha un costo, tra l'altro già sopportato con il nuovo prodotto ed i tempi per andare da un Service , costi ?, in una città come Roma non sono indifferenti. Qualcuno mi può dare qualche certezza prima di avventurarmi nelle diverse ipotesi. Grazie
0 Likes
ilsolealto
First Poster
Opzioni

Ciao a Tutti, ho cambiato sim card e sembra funzionare... almeno per ora