Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NOTE 3 "IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO"

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 06:58 PM)
13708 Visualizzazioni
ilsolealto
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti una settimana fa è comparso sul mio telefonino la notifica per eseguire il nuovo aggiornamento android e così ho provveduto ad aggiornare (4.4.2)
Però al momento della riaccensione ad aggiornamento avvenuto mi compare sempre il messaggio in oggetto... e così ad ogni riavvio.
Ho fatto anche il ripristino totale, compresa la procedura di recovery (Volume su tasto + home + power) ma niente: ad ogni riavvio mi compare sempre quel fastidioso messaggio
Come posso fare per eliminare questo cavolo di messaggio e/o ripristinare tutto??? (io però uso mac)
Grazie mille

0 Likes
54 Risposte
Manu861
First Poster
Opzioni
Salve. Ho comprato un Samsung note 3 LTE verso il mese di Giugno. La settimana scorsa ho installato un aggiornamento di circa 115 MB. Dopo l'aggiornamento la batteria si scaricava in maniera esagerata quando lo smartphone era in stand by.
Così ieri ho provveduto a fare il reset di fabbrica. Dopo il reset di fabbrica mi sono accorta che avevo una versione Android precedente a quella che c'era quando l'ho acquistato. Ho aggiornato a 4.4.2. (Aggiornamento automatico dato dallo smartphone ) e mi compare questo errore ogni volta che riavvio il cellulare. Sono passati degli anni da questo post, volevo sapere se nel frattempo si è trovata una soluzione, come un nuovo aggiornamento che risolva il problema. Spero che possiate rispondermi, per farmi sapere come procedere. Grazie in anticipo
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Manu86, Benvenuto nella nostra Community!

Il reset ai dati di fabbrica non può far cambiare la versione Android installata.

Come hai eseguito questo reset?
0 Likes
Manu861
First Poster
Opzioni
Mi dispiace di rispondere solo adesso.. il reset l'ho eseguito dalle impostazioni, in ripristina dati di fabbrica. Il problema comunque si è risolto con uno degli aggiornamenti del mese di marzo. Ringrazio per la risposta e mi scuso di nuovo.
0 Likes
Marietto19815
First Poster
Opzioni

Come risolvere il programma android e'stato arrestato su note 3

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marietto19815, benvenuto nella Community Samsung!

Hai installato nuove applicazioni di terze parti recentemente, per cui stai rilevando questo messaggio d'errore?

Ti suggerisco di effettuare un backup dei dati seguendo questa guida, successivamente un hard reset tramite queste indicazioni, cosi da escludere eventuali inconvenienti sul sistema operativo.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes