Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 3 lettore mp3 e registratore vocale vanno in pausa autonomamente

(Argomento creato il giorno: 13-11-2014 04:00 PM)
777 Visualizzazioni
Fr4nk3032
First Poster
Opzioni

Salve,

da un paio di settimane a questa parte il mio NOTE 3 Android 4.2.2 ha il seguente problema:

- REGISTRATORE VOCALE : durante la registrazione o durante la riproduzione va spesso in pausa senza alcuna ragione

- lettore file musicali del dispositivo : va spesso in pausa durante la riproduzione audio

Il registratore audio del dispositivo (da me molto utilizzato per registrare brevi riff musicali) adesso è quasi inutilizzabile.

Ci sono possibilità di rislvere il problema e riportare il tutto funzionante perfettamente come prima?

Grazie

Francesco

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Francesco, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti confermarmi che la versione Android è 4.4.2 e non 4.2.2?

Ad ogni modo, per quanto riguarda il Registratore vocale, impostando memoria interna o esterna come predefinita, riscontri lo stesso comportamento?

Per quanto concerne il lettore musicale, utilizzi Play Music o il Lettore di default? Inoltre, i file musicali sono sulla memoria interna o sulla microSD?

Attendo un tuo riscontro per poter approfondire i test Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Fr4nk3032
First Poster
Opzioni
Salve,
- confermo la versione Android 4.4.2 (scusa l'errore di battitura)
- usando il registratore vocale ho appena fatto un test impostando l'archiviazione traccia registrata sul dispositivo (prima era su memoria sd) e continua ad "autostopparsi" infatti dopo soli 27 secondi si è interrotta la registrazione
- ho scaricato anche altri Recorder dal Play Store ma anche con altre app il problema della pausa persiste
- riscontro il problema anche usando Youtube (va in pausa improvvisamente) , riproducendo un file audio su Drive ed usando il player musicale si default del Note 3.
- il mio Note 3 ha sempre funzionato perfettamente, non ho mai avuto bisogno di formattarlo. Come posso risolvere?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Fr4nk303!

Prima di verificare se è effettivmente necessario, potresti indicarmi se tale comportamento si è presentato solo successivamente all'installazione di qualche applicazione, magari relativa alla gestione della memoria?

Qualora fosse presente alcuna app di questo tipo o comunque non trovassi correlazione tra questo comportamento e l'installazione di qualche software, procedere con l'operazione di backup dati e ripristino alle impostazioni di fabbrica mi sembra sia la soluzione migliore.

Attendo comunque tue news!

0 Likes