Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sveglia s4 mini con comando vocale nn presente dopo aggiornamento a android 4.4.2

(Argomento creato il giorno: 13-11-2014 03:49 PM)
967 Visualizzazioni
fabrizio76
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho appena effetuato l'aggiornamento rilasciato  android  4.4.2. su samsung s4 mini (GT-I91957 ex android 4.2.2)

Prima di effetuarlo programmavo la sveglia ed avevo la possibilità di inserire un messaggio vocale al risveglio..ora invece nn vedo più questa possibilità.

E' possibile che un aggiornamento invece di migliorare ed implementare il sitema  elimini dal telefono funzioni che personalmente ritenevo utili ?.

In attesa di una cordiale risposta ringrazio per l'attenzione.

Fabrizio

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Fabrizio, Benvenuto nella nostra Community!

Ho analizzato entrambe le versioni, ma non ho trovato riferimenti a tale funzione Smiley Sorpreso

Potresti spiegarmi nel dettaglio quale menù non risulta più essere disponibile successivamente all'aggiornamento?

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
fabrizio76
First Poster
Opzioni

Ciao,

nn ricordo come si chiamasse, mi sembra briefing, cmq avevo la possibilita di impostare la sveglia mettendo un messaggio vocale oppure il telefono mi svegliava con le notizie meteo etc etc... .Ora invece posso mettere solo una suoneria e niente piu perchè nn compare piu' la "finestrella"che mi dava la possibilità di inserire ciò che desideravo.

Esempio : impostavo la sveglia alle 8:00 con il seguente messagio scritto da me:" buongiorno fabrizio svegliati è tardi nn dormire" ed il telefono la mattina alle otto invece di suonare si attivava parlando con ciò che avevo scritto. Ora invece funziona come una normalissima sveglia del cellulare , ovvero solo con la suoneria. tutto ciò dopo aver effettuato il famoso aggiornamento..

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao fabrizio76!

Ho fatto il confronto tra le due versioni e non mi risultano differenze Smiley Strizza l'occhio

Per attivare la sveglia briefing occorre accedere ad Orologio e quindi creare una nuova sveglia; premendo sul campo Tipo sveglia comparirà un elenco con:

Suoneria

Vibrazione

Vibrazione e suoneria

Briefing

Smiley Molto-felice

Fammi sapere!

0 Likes
fabrizio76
First Poster
Opzioni

Ecco intendevo proprio questo, però dopo l'aggiornamento nn mi compare più l'elenco che dici tu e che prima visualizzavo. Smiley Triste

ora invece faccio Orologio , quindi creo una nuova sveglia e dopo che  premo sul campo Tipo sveglia compare solo il seguente elenco con:

Suoneria

Vibrazione

Vibrazione e suoneria

Come è possibile?

Grazie per l'attenzione

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao fabrizio76!

Potresti indicarmi i dettagli software del tuo S4 Mini?

Mi occorrerebbero AP, CP e CSC che puoi reperire digitando il codice *#1234# direttamente sull'app Telefono Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
fabrizio76
First Poster
Opzioni

Buongiorno, Smiley Felice

di seguito indico i dettagli del software del s4 mini android 4.4.2

AP I9195XXUCNJ4

CP I9195XXUCNJ4

CSC I9195TIMCNJ2

Grazie attendo riscontro

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao fabrizio76!

Ho finalmente avuto modo di eseguire le verifiche direttamente sulla versione Android 4.4.2 dedicata al Galaxy S4 Mini e ti confermo l'assenza della funzione Briefing Smiley Triste

Resto comunque a disposizione!
0 Likes