Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare la Micro SD

(Argomento creato il giorno: 06-09-2014 12:35 PM)
3276 Visualizzazioni
Giuseppe_096
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!

Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S3 Neo e insime ho ricevuto una Micro SD XC 64GB, oggi inserendo la Micro ho notato che il telefono non la legge al contrario di quello che avevo pensato ho letto che bisogna configurarla, ho scaricato l'App "NextApp SDFIX"  ma non ho voluto procedere prima di chiedere dei consigli ad esperti.

Ringrazio tutti per la pazienza e per l'eventuali risposte. Smiley Molto-felice

0 Likes
5 Risposte
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Ciao Giuseppe! Benvenuto nella community!Smiley Felice

Personalmente ho avuto tre diverse micro SD, tra cui 2 Samsung e un'altra (non mi ricordo la marca ahha).

e, quando le inserivo sul mio Galaxy S4 e sul Galaxy S3 di mio fratello non arrivava la notifica, ma si poteva verificare che il telefono leggeva la micro sd quando andavo in fotocamera e mi chiedeva dove salvare le foto, e potevo scegliere dispositivo o scheda sd.

Io non ho mai usato programmi, mi sembra strano che occorra un programma per leggere la micro sd.

Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi!Smiley Molto-felice

Fammi sapere!

Giuseppe_096
First Poster
Opzioni

Ho risolto! Grazie per il tuo tempo!

gianpiero231
Navigator
Opzioni

Figurati!

0 Likes
lucia239
First Poster
Opzioni

CIAO COME HAI RISOLTO? ANCHE A ME HANNO DATO UNA MICRO SD SAMSUNG DA 32 GB ALLEGATA ALL'S3 NEO E NON VIENE LETTA DAL CEL, NE HO MESSA ANCHE UN'ALTRA E NNT... INVECE SE LA INSERISCO IN UN ALTRO CELL VA BENE VIENE LETTA SUBITO...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao lucia239, Benvenuta nella nostra Community!

Se il problema si presenta su due microSD, potrebbe dipendere dal dispositivo.
Hai provato anche a formattare le microSD?
0 Likes