Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità offline a52 5g

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 09:04 AM)
683 Visualizzazioni
Stefa171
Student
Opzioni

Salve,dopo android 12 ogni aggiornamento che viene fatto si inserisce la modalità offline e non c'è verso di toglierla. Ho provato con i vari ripristini delle impostazioni e con i dati di fabbrica ma niente.
Come posso risovlere?

0 Likes
2 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ho un A52 5G e non ho riscontrato per adesso questo bug durante gli aggiornamenti. Siccome hai ripristinato ai dati di fabbrica, inutile suggerirtelo...

Cercando fra le varie risposte inerenti alla modalità offline ho letto che qualcuno ha avuto lo stesso problema con l' A72 durante l' aggiornamento, e gli hanno suggerito di spegnere il telefono, togliere la sim, aspettare 10 minuti, e riavviarlo. Non avendo letto nessuna risposta forse hanno risolto in quel modo, anche se mi sembra un pò strano...prova.
Al limite potresti variare leggermente la procedura spegnendolo, togli la sim, lo accendi senza sim e poi inserisci il carrellino con la sim (operazioni ovviamente a tuo rischio e pericolo, non so nemmeno se si possa fare o se crei problemi...ma forse inserendo la sim da acceso dovrebbe riconoscere una sim inserita e far partire la modalità online). Valuta tu come procedere, questo è quello che farei io, ma non sono un esperto quindi valuta tu cosa fare.
0 Likes
Stefa171
Student
Opzioni
Purtroppo non funziona. Da remoto l'assistenza potrebbe sistemare?
0 Likes