in data 28-04-2018 03:03 PM
Buongiorno,
propio ieri sera mi è entrata dell'acqua all'interno del mio s8, dopo aver effettuato una sostituzione delle schermo.
Il telefono ora funziona a parte per la condensa nelle due camere e il microfono non funziona. Ho eseguito in modalità sicura la verifica digitando +#0283# e la prima e la terza variante non va mentre la seconda si. Immagnino che il telefono sia da portare in riparazione... Ho inoltre notato che il telefono non risponde ai comandi del tastierino presente sulle cuffiette e neppure il microfono, ma comunque l'audio mi arriva, non so se è legato al problema del microfono.
Grazie in anticipo per le risposte.
in data 30-04-2018 01:40 PM
Ciao _Giada_, benvenuta nella Community Samsung!
Lo schermo è stato sostituito presso un centro autorizzato, oppure da un privato?
Ti suggerisco di rivolgerti ad un centro autorizzato, cosi da effettuare una perizia e valutare l'entità del problema.
Solo dopo questo passaggio potranno fornirti le modalità d'assistenza.
Se sceglierai di portarlo di persona, dovrai fornirci il CAP cosi da inviarti l'indirizzo di un centro vicino, in alternativa potrai contattare il numero verde 800 578 277, cosi da prenotare il ritiro tramite corriere.
Restiamo a disposizione
Ciao