Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
sono possessore di un Samsung Galaxy A3 (SM-300FU), purtroppo il cellulare in oggetto mi è caduto in acqua sporca e io per pulirlo... Visualizza Post
Ciao vorrei capire perché su Galaxy A8 bixby non parte proprio
Quando vai su applicazioni non é nemmeno evidenziato la voce APRI
Quando si... Visualizza Post
Buongiorno
Il mio s7 si sta letteralmente scollando sulla parte posteriore. A causa di un root non me lo passano in garanzia nonostante sia ovvio... Visualizza Post
Salve, ho scaricato un tema e l'antivirus me lo ha segnalato come potenzialmente dannoso, livello medio di rischio. Vorrei sapere se i temi... Visualizza Post
Salve,qualche mese fa ho acquistato un telefono Samsung S7 edge presso unieuro e mi hanno offerto di acquistare una garanzia a parte che copre... Visualizza Post
Buonasera.
Come mai lo sblocco tramite impronta/iride/viso non si attivano sempre, obbligandomi a inserire il segno che ho selezionato? Non parlo... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo aver installato (con qualche difficoltà ) Smart Switch su nuovo Pc con W10, avrei duvuto esegure backup del cellulare, Samsung... Visualizza Post
ciao a tutti, come faccio ad impostare come memoria di archiviazione principale la scheda sd? non mi importa mettere le app sulla memoria esterna... Visualizza Post
Buongiorno Vi scrivo perché ho un problema dalla schermata di blocco , quando è in arrivo una chiamata Non appare la notifica della chiamata... Visualizza Post
Buonasera,
Oggi dopo una passeggiata ho voluto vedere il percorso che ho fatto ma non riesco a visualizzarlo.
Come si fa a visualizzare il... Visualizza Post
Salve, ho un S5 Mini G800F ancora in garanzia.Il microfono ha smesso di funzionare completamente sia con che senza vivavoce: il mio interlocutore... Visualizza Post
Buonasera, mi chiamo Paolo e posseggo un s8+. Mi sono inscritto perché avevo intenzione di fare un hard reset, ovviamente impostando prima un... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sbrandizzare il mio Galaxy A8 essendo Vodafone vorrei un brand italiano perché preferisco
Qualcuno sa aiutarmi?
Firmware... Visualizza Post
Buongiorno a tutti chiedo a tutti i possessori di s7 edge con a bordo l'ultima versione del sistema operativo del robottino verde Nougat 7.0 se... Visualizza Post
Ho dei problemi con lo schermo del mio s6 edge.
La visualizzazione dei colori hanno un contrasto troppo elevato,cioè appena c'è un colore un... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se il Galaxay A8 (2018) ha la possibilità di attivare l'opzione Chiamate Voce su Rete 4G (Servizio VoLTE). Grazie,
Visualizza Post