Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è caduto il telefono in acqua e non va l'audio

(Argomento creato il giorno: 13-12-2021 06:08 PM)
13107 Visualizzazioni
simojwwnw
First Poster
Opzioni
Sostanzialmente ho già detto cos'è accaduto mi è caduto il telefono in acqua e ora gli audio multimediali non si sentono più seppure vado le chiamate le notifiche ma non per esempio i video su youtube perché non si sentono
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto nella community,

Una infiltrazione d'acqua può ossidare i componenti, causando un malfunzionamento a microfono ed altoparlanti.
Tieni sotto controllo la situazione nelle prossime 24 - 48 ore; se non dovesse rifunzionare normalmente, dovrai portarlo in un centro di assistenza autorizzato per la riparazione.
Già da ora posso dirti che tale problema non è coperto dalla garanzia e la spesa di riparazione sarà a carico tuo.

HUFWBCx.png
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Che telefono è? È IP68? Hai aspettato si asciugasse? Potrebbe anche trattarsi di un problema temporaneo che si risolverà da solo una volta asciutto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@simojwwnw, benvenuto nella Community Samsung!  🤝

Sono davvero spiacente per quanto accaduto con il dispositivo. 

Considerando la tipologia di inconveniente, si rende opportuno procedere con la perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato

Un tecnico potrà effettuare delle verifiche e saprà fornirti una soluzione tempestiva. 

Clicca qui per trovare il Centro Assistenza più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti dedicato al fine di poter conoscere le varie modalità di assistenza: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Opzioni
Ciao
Scarica un'app per farlo vibrare e il telefono estrarrà l'acqua
Oppure cerca su Youtube "suoni per rimuovere l'acqua"
A presto!
0 Likes
MBeatrice
First Poster
Opzioni
Salve. Mentre stavo usando il telefono in piscina l'ho un po appoggiato al costume e da ieri che non mi va più l'audio fa tio un suono metallico diciamo così
0 Likes
mawaaaa
First Poster
Opzioni
Stavo facendo la doccia il mio telefono caduto d'acqua adesso schermo bloccato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mawaaaa, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per questo incidente! Potresti indicarmi di quale modello di Galaxy si tratta?

Inoltre, cosa intendi quando dici che lo schermo è "bloccato"? Il display risulta nero e il telefono non da alcun segno di vita? Potresti dirci di più sulla situazione?

Sulla base di quanto riscontri esattamente, infatti, possiamo effettuare dei tentativi in autonomia o capire subito se è necessario sottoporre il telefono ad un controllo dei nostri tecnici.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes