Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio di errore: il programma condivisione Bluetooth è stato arrestato

(Argomento creato il giorno: 04-06-2018 11:25 AM)
1760 Visualizzazioni
ManuManu84
Student
Opzioni

Salve,ieri sera ho avuto la brillante idea,un po' per dargli una bella pulita un po' per svuotare il telefono,di riportare il mio Samsung Galazy S5 alle impostazioni di fabbrica,quando il telefono si é riacceso e ha ricominciato a funzionare nella (normalità),ha iniziato ad apparire il messaggio "il programma condivisione Bluetooth è stato arrestato" ma appare in continuazione,e ovviamente il Bluetooth nemmeno a dirlo non funziona...io ora sinceramente vorrei proprio evitare di dover nuovamente fare un ripristino..potete aiutarmi ? Grazie in anticipo Manuela

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ManuManu84, benvenuta nella Community Samsung!

 

Ti suggerisco di effettuare un reset dei processi che gestiscono il Bluetooth, accedendo al seguente menù:

 

Impostazioni

Gestione applicazioni

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)

Mostra applicazioni di sistema

 

a questo punto accedi su Bluetooth MIDI Service BluetoothTest, troverai per entrambi la voce "Memoria" e potrai quindi Cancellare i dati e svuotare la cache per entrambi i processi.

 

Facci sapere :winking-face:

Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

ManuManu84
Student
Opzioni

Salve Sergio,grazie mille per il benvenuto e per la risposta.

Ho eseguito passo passo ciò che mi hai detto di fare,però quando vado su

- Bluetooth midi Service 

E dopo su memoria le voci cancella dati sono in grigio,e non mi ci fa cliccare sopra,invece quando son andata su 

- Bluetooth Test me lo ha fatto fare senza problemi,poi ho spento e riacceso il telefono ma il problema persiste...ho provato nuovamente a rifare il tutto ma niente 😞

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao ManuManu84,

 

in questo caso sarà necessario effettuare nuovamente il ripristino alle condizioni di fabbrica, se poi il problema dovesse persistere dovrai richiedere una verifica presso il centro assistenza autorizzato.

 

Restiamo a disposizione :winking-face:


Ciao

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes