Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malware Rilevato

(Argomento creato il giorno: 04-03-2016 10:36 PM)
4451 Visualizzazioni
qw2
Explorer
Opzioni

Ciao come posso eliminare questa  DSMLawmo e un app èstata preinstallata dal produttore del telefono e non puo' essere rimossa, cosa posso fare. Grazie 

7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao!

Potresti indicare il modello del dispositivo?
0 Likes
qw2
Explorer
Opzioni

Si scusami eun S3

0 Likes
qw2
Explorer
Opzioni

AVG ha fatto la scansione del mio S3 e dopo la scansione è uscita la scritta di questo MALWARE che dice testualmente,"Classificazione di DSMLawmo Malware. Questa app è stata preinstallata dal produttore del telefono e non può essere rimossa",cosa si può fare? Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
DSMLawmo non è un'app preinstallata sul dispositivo. Infatti ho provato ad eseguire un test su S3 Neo e con l'app AVG non trovo nessuna minaccia.
Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
0 Likes
qw2
Explorer
Opzioni

Ciao Angelo DSLMawmo E' un applicazione installata nel telefono la trovi in Gestione Applicazione e poi scorri fino alla scritta "TUTTE" e  in ordine alfabetico arriva fino alla lettera "D" e trovi questa applicazione e un lucchetto, ma forse mi sono espresso male io, il Malware si e inserito in questa applicazione, AVG ha fatto il suo lavoro cioè facendo la scansione e rilevando questo "Malware" in questa allpicazione.A quanto pare sono riuscito ad eliminare il Malware NON con il Ripristino di Fabbrica (dopo averlo fatto e provato con AVG mi ha ridato lo stesso problema ) ma bensì con il WipeData/Factory Reset.

0 Likes
qw2
Explorer
Opzioni

Ciao Angelo non ho avuto più risposta dall' ultimo messaggio che ti ho mandato, il problema si e ripresentato nostante il reset completo del telefono, ma mi sorge un dubbio ma non e che il problema si presenta con AVG per farmi fare l' abbonamento annuale? Aspetto una tua risposta. Grazie 

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova a ripristinare nuovamente il dispositivo, evitando di installare l'antivirus.
0 Likes