Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

m51

(Argomento creato il giorno: 05-11-2020 07:35 AM)
496 Visualizzazioni
Alexdreams
Apprentice
Opzioni
Salve preso m51 nuovo da Samsung store non si può installare Samsung Pay e non ha nemmeno la modalità privata
7 Risposte
Lo17
Pioneer
Opzioni
Salve, Galaxy M51, come tutta la linea M, non supporta Samsung Pay e Modalità privata. Spero di essere stato utile!
0 Likes
Alexdreams
Apprentice
Opzioni
si però che tristezza mamma mia
0 Likes
Leo12345
Voyager
Opzioni
prima di acquistare un telefono é bene vedere le sue caratteristiche e le sue recensioni😉
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alexdreams, bentornato in Community! :sun-with-face:

Mi spiace che il telefono non soddisfi le tue aspettative.

I nostri prodotti sono sviluppati in modo da potersi adattare alle esigenze del maggior numero di utenti, quindi presentano caratteristiche e funzionalità diverse sulla base della tipologia di prodotto e del tipo di utenza al quale è idealmente destinato.

Samsung Pay e la modalità privata sono due delle funzioni disponibili su alcuni modelli.

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti siamo sempre a disposizione attraverso i nostri canali ufficiali!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mramosy
First Poster
Opzioni
Scarica Google Pay è pure meglio come applicazione.
0 Likes
Alexdreams
Apprentice
Opzioni
non la leggono i codici a barre dei supermercati
0 Likes
Melinasolari
Apprentice
Opzioni
Rispondo a chi ha detto ........prima di comprare un telefono di leggere i modelli compatibili...... La sottoscritta lo ha fatto e infatti per un anno ho usato m51 per pagamento con samsung pay. Se poi dopo gli acquisti la samsung decide di cambiare lw carte in tavola nn e colpa degli utenti. Sto per vendermi sia il tele che l orologio e passerò ad altro brand
0 Likes