Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata selezione rapida

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 06:58 AM)
487 Visualizzazioni
Dadede
Apprentice
Opzioni
Ho un Samsung M51, avendo un interfono Avant sul casco della moto 

image

quando invio il comando vocale "selezione rapida" il mio m51 fa partire una chiamata al 211, chiamata che non parte come se il numero non esistesse. 
Come faccio a impostare un numero di mia scelta quando invio questo comando vocale? Cosa è il numero 211? 
Grazie a chi mi potrà aiutare. 
Vedo che alle chiamate raoude dei tasti del tastierino al numero 1 (non si può cambiare) c'è la segreteria telefonica ma non c'è nessuno numero impostato. Grazie a chi mi aiuterà, sto uscendo pazzo per risolvere. 
3 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Dadede,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Potresti indicarmi se utilizzi un'applicazione specifica per la gestione dell'Interfono?

Hai iniziato a riscontrare questo comportamento in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento, oppure sin dal primo utilizzo non è stato possibile modificare il numero corrispondente al comando vocale Selezione rapida?

Le immagini da te allegate sono state prese del manuale d'uso del prodotto? 

Ti chiedo scusa per le diverse domande, ma mi saranno d'aiuto per reperire il maggior numero d'informazioni e fornirti un riscontro preciso. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Dadede
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo grazie della risposta. Allora l'interfono Avant di cellularline non utilizza applicazioni esterne, ha di suo una serie di comandi vocali (rappresentati in foto). Tutti rispondono bene tipo "Ehi Interphone alza vokume"oppure "Ehi Interphone traccia avanti". Interagiscono bene con applicazioni del telefono tipo YouTube Music. Riguardo le chiamate il comando "Ehi interphone ultima chiamata" agisce correttamente e chiama l'ultimo numero chiamato. Ho notato che nella selezione rapida del mio m51 al tasto numero 1 coincide la segreteria telefonica, e non me lo fa cambiare, posso impostare dal tasto 2 al tasto 9.
Quando do il comando "Ehi Interphone selezione rapida" parte chiamata al 211 che non so cosa sia dato che si interrompe subito.
Ho riscontrato questa anomalia da subito al primo utilizzo. Non posso modificare il primo numero della selezione rapida ovvero questo 211. Le immagini sono del manuale che non riporta nulla in merito se non i comandi vocali quali sono.
0 Likes
Dadede
Apprentice
Opzioni
Grazie del tuo aiuto. Se ti servono altre info fammi sapere.
0 Likes