Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linee guida

(Argomento creato il giorno: 25-07-2023 07:13 PM)
178 Visualizzazioni
Gianpiero07
Explorer
Opzioni
Salve, qualcuno mi può dire quali sono tutte  le linee guida della community per favore? Grazie in anticipo 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
0 Likes
7 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
0 Likes
Nico69yaza
Explorer
Opzioni
Salve Gianpiero, ho visto che riscontri problemi con alcuni tuoi commenti che ti sono stati cancellati, e con questa domanda sono sicuro che hai violato le linee guida della community di sansung members, ti invito cordialmente a leggerti tutte le linea guida al seguente link:https://eu.community.samsung.com/t5/newsroom/norme-della-community/ba-p/4676974 inoltre ti informo che quando hai fatto il login su samsung members hai dichiarato di aver letto e linee guida, quindi ti prego di leggerle davvero
0 Likes
Gianpiero07
Explorer
Opzioni
Grazie ✌
0 Likes
Gianpiero07
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Gianpiero07
Explorer
Opzioni
Domanda: ho fatto un post su come risparmiare batteria. Come mai lo avete rimosso?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Andrea_M
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

@Gianpiero07 vedo che i nostri utenti sono intervenuti fornendoti i link riguardanti le norme e i termini di servizio della nostra Community.

Come potrai leggere tu stesso, tutti noi apprezziamo il contributo che i nostri iscritti possono portare all'interno di questo ambiente. Invitiamo però l'utenza a fornire risposte pertinenti e in linea con quella che è la richiesta di assistenza presentata da chi apre il thread.

Qualora non si avessero le competenze, o non si conoscesse la risposta, è preferibile non intervenire e lasciare agli Expert l'onere di fornire supporto.

Un altro aspetto non trascurabile, è legato agli argomenti dei vari thread aperti. Riportare degli articoli scritti in siti non ufficiali non è una pratica consentita.

In virtù del fatto che ti è stata fornita la soluzione al tuo quesito, procedo con la chiusura del thread.

Rimaniamo a disposizione.

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Moderator
0 Likes