in data 07-02-2016 01:05 PM
in data 08-02-2016 02:34 PM
Ciao vale697, benvenuta nella nostra Community!
All'interno della microSD, dovrai inserire le foto all'interno della cartella DCIM.
in data 19-11-2019 03:00 PM
Buongiorno,
ho lo stesso problema della micro SD che non appare più in galleria, dalla risposta devo capire che bisogna spostare le foto che stanno nella memoria del dispositivo (ARCHIVIO >Memoria Dispositivo> cartella DCIM > CAMERA) e spostarle nella Scheda SD, questo è quello che ho fatto ma non appare ancora nulla in Galleria.
Grazie e attendo precisazioni
in data 07-01-2020 10:00 AM
in data 07-01-2020 05:17 PM
Ciao Tony112, benvenuto nella Community Samsung!
Desidero comunicarti che il tuo Galaxy A9 può essere collegato ad una TV compatibile utilizzando la funzione Smart View o l'applicazione Samsung SmartThings, ma non supporta il collegamento via cavo.
Le funzioni citate sfruttano la rete internet per stabilire un collegamento con il TV e condividere contenuti.
Se possiedi uno Smart TV e hai necessità di maggiori informazioni a riguardo siamo a disposizione
Ciao!
in data 15-03-2020 10:15 AM
Salve io ho un s7 edge e ogni volta mi appare una voce di criptatizazione fa sempre un backup di oltre un ora io ho provato a cercare questa parola e ho riscontrato che il samsung a questa funzione di protezione che va levata ecc ma sto impazzendo nn riesco potete aiutarmi grazie
in data 28-03-2021 09:43 PM
in data 19-05-2021 10:56 AM
Anch'io saltuariamente ho lo stesso problema su un S10. Non si capisce la causa nè del perché i file non si vedono né perché dopo un po' si tornano a vedere. Non serve cancellare i dati della Galleria né riavviare il telefono.
Altre app accedono regolarmente alla scheda
in data 19-05-2021 04:32 PM
Ho avuto un problema analogo con delle foto ed ho scoperto che nel nome del file c'erano presenti dei caratteri strani. Ho fatto un test rinominando quelle foto, ma lasciando inalterata l'estensione e non ho più avuto problemi.
in data 26-05-2021 05:33 PM
Ciao MtPz, ciao FlyingLuka!
@MtPz ti ho consigliato una verifica in questa discussione:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/galleria-samsung-s10/m-p/3454552#M25348
Un altro motivo che potrebbe causare la mancata lettura dei file su microSD, molto comune, è un malfunzionamento della scheda stessa. Hai avuto modo di verificarne l'integrità?
Anche il suggerimento fornito da FlyingLuka può essere utile, grazie per averlo segnalato 😉
Ciao!