Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto!!! mi è apparsa una strana icona sul mio s5mini che blocca lo schermo se ci premo sopra!!!!!

(Argomento creato il giorno: 07-02-2016 02:27 PM)
6052 Visualizzazioni
vally82
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ieri sera mi è apparsa una strana icona sullo schermo del mio s5mini che somiglia ad un telecomando con delle onde in testa, la cosa assurda e che se ci clicco sopra, si oscura 3/4 dello schermo impedendomi di cliccare su ogni cosa dove lo schermo è oscurato, come se fosse bloccato e ancora peggio è che non riesco neppure a spegnere il cellulare poichè non mi permette di cliccare sul tasto riavvia o spegni e sono costretta a spegnerlo staccando la batteria Donna frustrata c'è qualcuno che mi può aiutare xfavore???!!!! Come posso togliere questa icona??!??! Grazie mille 🙂

0 Likes
9 Risposte
FabryT2
First Poster
Opzioni

Anche a me...sto cercado una soluzione

0 Likes
Football921
First Poster
Opzioni

Anche a me.. Non riesco più ad entrare, ne a spegnere/accendere!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti, benvenuti!

Avete provato ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo?
0 Likes
graziella6311
First Poster
Opzioni

Anche a me sono 2 giorni che mi appare in continuazione questa icona e se per sbaglio la tocco mi si blocca il telefono e per riavviarlo devo togliere la batteria, Qualcuno ne è venuto a capo?

0 Likes
graziella6311
First Poster
Opzioni

Ma è possibile che non sappiate dire altro se non  fare il ripristino di fabbrica,  io per svariati problemi tipo questo ho dovuto reimpostarlo più di una volta con conseguente gran perdita di tempo per salvare e reistallare tutto!

0 Likes
stufone1
First Poster
Opzioni

anche a me da qualche giorno.  Sembra un ombra e se la premi si blocca tutto impedendo qualiasi azione.

Possibile che nessuno sappia dire che cosa è e come la si elimina?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao a tutti!

Accedete alle impostazioni, Gestione applicazioni, selezionate l'applicazione Peel Smart Remote, disinstallate gli aggiornamenti.
stufone1
First Poster
Opzioni
BRAVO ANGELO, CONFERMO. iL PROBLEMA NON C'è PIU'.
0 Likes
vally82
First Poster
Opzioni

buongiorno e grazie tante per i suggerimenti, comunque io ho risolto in questo modo: a me hanno disinstallato un'applicazione che aveva l'icona simile all'icona che appariva sullo schermo e da quel momento non è apparsa più Donna Felice

0 Likes