Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
Il mio galaxy note 10.1 2014 (comprato a luglio 2014) non si carica/accende più dopo un paio di mesi di inattività totale.
Non dà... Visualizza Post
Buongiorno ho messo una scheda tim sul mio Samsung Galaxy J5 ma per proseguire mi chiede l'indirizzo email associato al dispositivo. Io immetto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri sera mi è apparsa una strana icona sullo schermo del mio s5mini che somiglia ad un telecomando con delle onde in testa, la... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Ho un galaxy s3 ed ho comprato una micro SD e ci ho spostato dentro, dal computer, foto, video e musica, ma, dopo averla inserita... Visualizza Post
Buon giorno,
ho un Tablet 10.1 N8020 AP:N8020XXBMI3 CP:N8020XXBMI3 CSC:N8020TIMBMI1
Quando hiedo aggiornamenti , mi dice che c'è KitKat... Visualizza Post
Salve,
Ho un samsung Galaxy Core, nuovo.
Non riesco a sacaricare nessuna applicazione perche Google Play non funziona. Mi viene ¨Comprobar la... Visualizza Post
Salve,
qualcuno cortesemente mi può aiutare a risolvere il problema del mio Samsung S6.
Il problema è il seguente:
dopo aver fatto una... Visualizza Post
SALVE A TUTTI, DA QUALCHE GIORNO RISCONTRO UN PROBLEMA SUL MIO SMARTPHONE, PRATICAMENTE QUANDO UTILIZZO LA RETE H+ O H, SE VIENE A MANCARE IL... Visualizza Post
Salve,
non è chiaro come mettere musica dentro il telefono da un IMAC 21...
ho usato Smart Switch x copiare dati dal mio account icloud al... Visualizza Post
Ho un Samsung Galaxy S3 neo, da qualche giorno improvvisamente non riesco a riprodurre i video, nè quelli fatti direttamente con il telefono, nè... Visualizza Post