in data 18-04-2014 09:31 AM
Buongiorno,
da ieri attivando la fotocamera anteriore dell's4 l'immagine compare con migliaia di righette colorate sopra.
La foto ovviamente riporta tali righe, il telefono non ha ricevuto urti.
Cosa posso fare?
Grazie
in data 22-04-2014 04:04 PM
Ciao eli79, Benvenuta nella nostra Community!
Hai già provato a verificare che non si tratti di un anomalia nella gestione dell'applicazione Fotocamera?
È possibile che tale inconveniente sia stato causato da un errore durante l'ultimo corretto utilizzo dell'applicazione
Per eseguire il test occorre cancellare i dati e svuotare la cache dell'app, accedendo a:
-Impostazioni
-Gestione Applicazioni
-Tutto
-Fotocamera
Premi su "Svuota cache" e di seguito su "Cancella dati"
A questo punto, dopo un riavvio del dispositivo, riprova ad utilizzare la fotocamera e verifica che funzioni tutto regolarmente!
Tienimi aggiornato
in data 24-04-2014 07:40 AM
Ciao Eli79,
scusami, per curiosità potrei sapere quanto tempo fa hai postato questo commento ?
in data 29-04-2014 10:38 AM
in data 24-05-2014 10:07 PM
in data 26-05-2014 08:28 AM
Si, si era "staccata" la fotocamera ed è stata messa a posto dall'assistenza.
in data 27-05-2014 03:30 PM
Ciao serena70! Benvenuta nella nostra Community!
In questi casi è consigliabile recarsi presso un city point autorizzato per chiedere una verifica del dispositivo.
Qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza più vicino alla tua zona.
Rimango a disposizione per qualsiasi altra informazione
in data 21-08-2014 11:36 AM
Salve mi Chiamo Elia,
mi permetto di scrivere da qui perche' essendo nuovo devo ancora capire bene come fare per riuscire a parlare con lei.
Da pochi giorni mi hanno sostituisto il mio Samsung s4 andato rotto poco prima.
Tutto a posto tranne il fatto che la fotocamera mi crea qualche problema e mi lascia perplesso rispetto al precedente s4.
Nello scattare foto all'aperto, alla luce del sole per intenderci, lo schermo diventa buio in maniera anomala e questo succede con tutti i settaggi possibili. Anche puntando la fotocamera verso un fonte luminosa diventa tutto buio cosa che non mi e' mai capitata con nessun altro telefono android.. Consigli???
Grazie mille..
in data 22-08-2014 02:03 PM
Ciao Elia,
trovi la risposta la tuo quesito qui.
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.
in data 20-09-2014 12:30 PM
Salve,
posso sapere quanto è costata la riparazione?
Il mio telefono è caduto qualche volta e dubito lo segnino in garanzia...
Grazie