in data 20-06-2017 09:51 PM
Salve, ho acquistato un j5 per mia suocera che vive in ucraina. Attualmente si trova in italia ma giovedì 22 riparte. Ho inserito la scheda ucraina ma mi chiede il pin di accesso alla rete. Come posso fare per sbloccare il telefono. Con la mia scheda italiana funziona perfettamente. Grazie
in data 21-06-2017 05:39 PM
Ciao Channel95, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che il tuo dispositivo è progettato per il funzionamento con schede Sim europee ma potrai sbloccarne l'utilizzo anche con Sim extraeuropee se effettui più di 5 minuti di chiamata con Sim Italiana in Italia.
Spero di esserti stato utile!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 22-06-2017 06:48 PM
Grazie! L'informazione è stata utilissima e per fortuna rapidissima così oggi ho sbloccato il J5 e adesso funziona perfettamente anche con la SIM ucraina. Grazie ancora!
in data 14-10-2019 01:04 AM
in data 14-10-2019 01:05 AM
in data 15-10-2019 03:40 PM
Come lo posso sbloccare
in data 15-10-2019 04:26 PM
Ciao Cristina1993, benvenuta nella Community Samsung!
Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.
Il problema si è presentato in seguito all' inserimento di una scheda SIM extraeuropea?
Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono
- Indirizzo email
- Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)
Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.
Attendo un tuo cortese riscontro.
Ciao,
Michele
Samsung Community Moderator