Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J5 rete bloccata con scheda Vodafone ucraina

(Argomento creato il giorno: 20-06-2017 09:51 PM)
667 Visualizzazioni
Channel95
Student
Opzioni

Salve, ho acquistato un j5 per mia suocera che vive in ucraina. Attualmente si trova in italia ma giovedì 22 riparte. Ho inserito la scheda ucraina ma mi chiede il pin di accesso alla rete. Come posso fare per sbloccare il telefono. Con la mia scheda italiana funziona perfettamente. Grazie

6 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Channel95, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il tuo dispositivo è progettato per il funzionamento con schede Sim europee ma potrai sbloccarne l'utilizzo anche con Sim extraeuropee se effettui più di 5 minuti di chiamata con Sim Italiana in Italia. :winking-face:

Spero di esserti stato utile!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Channel95
Student
Opzioni

Grazie! L'informazione è stata utilissima e per fortuna rapidissima così oggi ho sbloccato il J5 e adesso funziona perfettamente anche con la SIM ucraina. Grazie ancora!

Cristina1993
Student
Opzioni
Come posso sbloccare il mio telefono dal Loperatore
0 Likes
Cristina1993
Student
Opzioni
Celo bloccata della vodafone
0 Likes
Cristina1993
Student
Opzioni

Come lo posso  sbloccare 

0 Likes
Michele_M1
Voyager
Opzioni

Ciao Cristina1993, benvenuta nella Community Samsung! :winking-face:

Quanto stai riscontrando potrebbe essere un blocco regionale che impedisce l'utilizzo di un nuovo dispositivo con una Sim estera.

Il problema si è presentato in seguito all' inserimento di una scheda SIM extraeuropea?

Se così fosse, per poterti fornire i codici necessari allo sblocco, ho necessità di richiederti i seguenti dati:

-   Nome e Cognome

-   Numero di telefono

-   Indirizzo email

-   Codice IMEI del dispositivo (reperibile sulla confezione o digitando il codice *#06# sul tastierino numerico)

Puoi comunicarmi privatamente i dati richiesti cliccando QUI.

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes