Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

J5 2016 - dopo 15 minuti lo schermo diventa nero

(Argomento creato il giorno: 18-06-2018 08:54 PM)
213 Visualizzazioni
Ozair0014
Student
Opzioni

Allora io ho uno smartphone Samsung Galaxy J5 2016.

Da un anno ho cominciato ad avere un problema cioè ogni volta che accendo lo smartphone dopo 15 minuti lo schermo diventa nero.

Per esempio guardo un video lo schermo diventa nero e sento il volume ma non vedo quindi non posso più utilizzare lo smartphone fino a che non tolgo la batteria e la rimetto.

Ho provato a cambiare batteria e non si è risolto il problema potete capire cos'è che non va??

Grazie MILLE.

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ozair0014, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già provato anche ad eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica?

Questo ti permetterebbe di capire se c'è anche un inconveniente software in atto.

Se anche in questo modo il problema dovesse persistere, sarà necessario richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione definitiva.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ozair0014
Student
Opzioni

@Sergio_B  ha scritto:

Ciao Ozair0014, benvenuto nella Community Samsung!

Hai già provato anche ad eseguire un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica?

Questo ti permetterebbe di capire se c'è anche un inconveniente software in atto.

Se anche in questo modo il problema dovesse persistere, sarà necessario richiedere una perizia presso un centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione definitiva.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Si ho provato a fare il backup e il problema persiste.

Lo ho già portato in assistenza e dicevano di aver risolto ma non è cosi... se sapete qualcosa su questo problema posso provarci io tanto sono informatico... una piccola prova xD.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Ozair0014,

potresti inviarci il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato, cosi da verificare le operazioni effettuate dal centro assistenza?

Clicca qui per inviarci il messaggio :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes