Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invio multiplo e contemporaneo di immagini s8

(Argomento creato il giorno: 20-02-2018 10:24 PM)
1251 Visualizzazioni
zergio
Explorer
Opzioni

non sono un esperto di telefoni.

provengo da un s5 mini con il quale riuscivo, dalla galleria, a vedere le foto a tutto schermo e, se tenevo a lungo premuta l'immagine, la selezionavo.

poi scorrevo le altre immagini e potevo selezionarne altre, così da inviarle tutte insieme e contemporaneamente.

A) Con il nuovo telefono riesco ad inviare, con il tasto  "codividi",  solo una foto alla volta.

B) con la selezione multipla, dalle anteprime della galleria, so che si può fare ma anche alla massima ampiezza sono sempre foto piccole e non distinguo/ricordo quale inviare.

ho guardato nelle impostazioni della galleria e non trovo niente.

c'è un modo per vedere a tutto schermo le foto,  selezionarne più di una e inviarle contemporaneamente?

grazie, Sergio.

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zergio, benvenuto nella nostra Community,

la modalità di selezione delle foto al fine di condividerle è cambiata.

È possibile condividere una foto che si visualizza a schermo intero solo singolarmente, ovvero non si può scorrere la pagina e selezionare la foto successiva.

Se desideri effettuare la condivisione di più foto, puoi farlo selezionando le anteprime.

Considera, tuttavia, che è possibile ingrandire le anteprime con un pinch to zoom sulla schermata che le contiene.

pinch to zoom.JPG

In questo modo potrai distinguerle e selezionare con una pressione lunga quelle che vuoi condividere.

Rimango a disposizione :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
zergio
Explorer
Opzioni

grazie Sabrina del consiglio e della disponibilità.

seguendo le istruzioni noto che se ne ho già selezionata una, il pinch to zoom non mi funziona più e sono "da capo a 15".

bisogna sempre aprirne una per una e poi ricordarsi quale inviare dall'anteprima della galleria.

non è grave, mi abituerò.

Sergio 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao zergio,

la procedura da seguire è questa:

- accedere alla galleria

- accedere all'album desiderato

- fare il pinch to zoom

- fare una pressione lunga su una foto e selezionarla

- selezionare le altre foto che si desidera condividere

- cliccare su 'condividi'

Vedrai che in questo modo ti verrà più semplice :womanwink:

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes