Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interfono cellular line f3 bluetooth e S8

(Argomento creato il giorno: 09-05-2018 01:30 PM)
777 Visualizzazioni
Killpill
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, è da ieri che ho un problema e non riesco a risolverlo. Non riesco ad effettuare una chiamata tramite l'interfono con il telefono in schermata di blocco; nel senso : a telefono non in blocco riesco ad attivare l'assistente tramite il pulsante dell'interfono e a dire "chiama pinko", mentre in schermata di blocco non riesco ad attivare l'assistente.  Il tutto da ieri a oggi; ieri funzionava oggi no, anche ripristinando le applicazioni.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
Scarecrow
Voyager
Opzioni
Te lo chiedo lo stesso nel dubbio.
Hai per caso cambiato qualche tipo di impostazione?
Ricordi se hai magari installato una qualche app poco prima che iniziassero i problemi?
Scarecrow
0 Likes
Killpill
Journeyman
Opzioni

No, il problema è che non ho modificato nè installato niente di nuovo; la mattina funzionava come al solito, mentre la sera non riuscivo più nè ad effettuare chiamate nè a rispondere (rispondevo alla chiamata, io sentivo, ma dall'altra parte non mi sentivano). Oggi ho provato ad utilizzarlo, e a schermo acceso funziona, mentre a schermo bloccato non attiva l'assistente. E' come se il blocco schermo mi precludesse l'utilizzo dell'interfono; però navigando nei menù non riesco a trovare alcuna impostazione da cambiare.

0 Likes
Scarecrow
Voyager
Opzioni
Provo a guardare un attimo nelle impostazioni anche io per meglio provare ad aiutarti.
Nel frattempo prova anche a vedere se cambiando dispositivo BT riscontri lo stesso tipo di problema.
Scarecrow
Killpill
Journeyman
Opzioni

Grazie, nel frattempo sto cercando di "racimolare" una cuffia BT per vedere se il problema sussiste.

0 Likes
Scarecrow
Voyager
Opzioni
Allora, come promesso ho dato uno sguardo alle impostazioni.
Sicuramente la visibilità la hai attivata, per cui la scarto a priori per ovvi motivi e fin qua ok.
A questo punto punterei proprio sulla prova di un altro dispoaitivo BT e ti spiego anche perchè riportandoti un'esperienza.
Su S4 ho usato per un periodo delle cuffie BT che avevano anche il microfono, ti dico che per mesi non ho avuto pressochè problemi, poi un bel giorno ho iniziato ad avere problemi con il wifi quando ero in chiamata che si bloccava proprio fino a quando non staccavo il dispositivo.
Era da diventare matti.
Ti invito a fare un altro passaggio nel caso, prova a disassociare e riassociare il dispositivo nella peggiore delle ipotesi.
L'esperienza che ti ho riportato è per farti capire che spesso capita che ci sono marche di cuffie o altri dispositivi BT che non hanno la totale compatibilità con i dispositivi Samsung.
Tienimi aggiornato
Scarecrow
Killpill
Journeyman
Opzioni

Grazie, ho già provato a dissociare ed associare il dispositivo ma nulla è cambiato; ho paura che il problema sia l'ultimo aggiornamento di google; ho letto molti feedback negativi relativamente all'assistente vocale. Proverò con un nuovo interfono e vediamo. 

0 Likes
Scarecrow
Voyager
Opzioni

Ok ottimo allora tienimi aggiornato, in qualche modo ne verremo fuori 😉

Ps: nel caso quando fai la prova e il problema non dovesse ripresentarsi, controlla le compatibilità dei due dispositivi, anche solo per curiosità.

Scarecrow
0 Likes