Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su NFC

(Argomento creato il giorno: 26-09-2021 11:24 AM)
289 Visualizzazioni
Fronzello
Apprentice
Opzioni
Buongiorno vorrei sapere perché sul Galaxy S5neo non legge la carta d'identità elettronica sull'applicazione CIE. al momento della lettura dice che il produttore su questo dispositivo ha disabilitato la funzionalità necessaria...come si può risolvere il problema?
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perche e un dispositivo troppo vecchio
Fronzello
Apprentice
Opzioni
Fino all'ultimo aggiornamento funzionava
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fronzello, ti do il benvenuto in Community 🙂

Avendo notato l'inconveniente a seguito dell'ultimo aggiornamento, mi viene da pensare che la versione dell'applicazione per la lettura della CIE installata sul tuo Galaxy S5 Neo possa non soddisfare determinati requisiti (tecnici o di sicurezza) introdotti con l'update del dispositivo.

Hai avuto modo di verificare il funzionamento del chip NFC con altri servizi, ad esempio con i sistemi di pagamento?

Se tutto funziona regolarmente, ti suggerirei di far presente il tutto allo sviluppatore dell'app per capire se si tratta di un inconveniente o di un comportamento voluto.

Tienici informati! 

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
Fronzello
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie per avermi risposto... sinceramente non ho modo di usare altri sistemi per capire se NFC funziona con altri metodi proverò a capire se è un problema dell'app ma quando provo a fargli passare la C.ID dice che la versione non è più supportata quindi....Boooo🤷
0 Likes