Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info centri assistenza Samsung

(Argomento creato il giorno: 30-10-2018 02:18 PM)
1682 Visualizzazioni
Dadamo
First Poster
Opzioni

Mi si è spento all improvviso il mio Galaxy S6 edge+ l'ho portato al centro assistenza autorizzato a via fosso della Magliana 13 Roma.Qui mi hanno fatto un  preventivo di 275 euro dicendo che si  trattava della scheda madre.Ho rifiutato il preventivo visto che x pochi mesi il cell non era più in garanzia..l ho portato quindi un semplice negozio di riparazioni e in Poche  ore me l hanno aggiusto spiegandomi che si  era trattato di un banale calo di tensione.. costo della riparazione 39 euro...traete voi le conclusioni su chi lavora nel centro autorizzato..nella migliore delle ipotesi un incompetente...per non pensare ad altro.. persa totalmente la fiducia nel nome samsung

0 Likes
3 Risposte
gian55
First Poster
Opzioni

Sono d'accordo con te. Confermato da altri miei conoscenti che hanno anche loro avuto a che fare con i tizi in questione.

Mai più Samsung, non solo per l'assistenza ma per il pessimo controllo di qualità: due cellulari presi ed entrambi gravemente difettosi. Li tengo in cantina tanto è tempo perso con l'assistenza.

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dadamo, benvenuto nella Community Samsung!

Nel caso in cui si richieda assistenza presso un centro autorizzato quando la garanzia è già scaduta, verrà effettuata la perizia e subito dopo fornito un preventivo per la riparazione. Il costo potrà differire in base alla tipologia di inconveniente presente sul dispositivo.

Verificheremo comunque la tua pratica e ti forniremo un riscontro quanto prima.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Debby97
Apprentice
Opzioni
Ciao posso chiederti in che centro privato lo hai portato?
0 Likes