Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali, password backup dimenticata

(Argomento creato il giorno: 19-06-2017 12:35 PM)
1278 Visualizzazioni
argtv1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un S5 mini; a seguito di svariati tentativi di accedere alla Modalità Privata con impronta digitale ora mi chiede la password di backup che purtroppo non ricordo.

Ho letto nella community che dall'account Samsung è possibile un ripristino del blocco schermata ma non sono riuscito a capire se la stessa procedura è fattibile per il mio caso.

Aspetto le vostre risposte.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao argtv1, Benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace confermarti che non è possibile recuperare la password di accesso alla modalità privata qualora l'avessi dimenticata 😞

La modalità di sblocco schermo mediante account Samsung e sito FindMyMobile non ha effetto per quanto riguarda i dati spostati in "modalità privata".

Rimango a disposizione in caso di altre necessità!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
argtv1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta,

come potrei fare quindi:

1) per sbloccare la modalità privata;

2) per recuperare quanto archiviato nella cartella privata;

Grazie

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao argtv1,

Devo confermarti che senza la password di backup non sarà possibile accedere ai dati della modalità privata e salvarli 😞

Potrai nuovamente utilizzare la modalità privata unicamente eseguendo un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo.

Prima di eseguire tale operazione dovrai ovviamente salvare tutti i tuoi dati personali presenti sul telefono :winking-face:

A seguito del ripristino i dati della modalità privata e le relative password verranno definitivamente eliminati.

Fammi sapere se ti serve altro aiuto!

Ciao 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes