in data 24-07-2018 08:06 PM
È da due giorni che mi da questo errore sul sensore di impronte digitali, mi sapete dire Se è un bug oppure e il sensore che è guasto, oppure se è già capitato a qualcuno come l'avete risolto?
Grazie a tutti per le risposte
Antonio
in data 25-07-2018 12:08 PM
Ciao Antoniodeluca98, benvenuto nella Community Samsung!
Riesci comunque a sbloccare il dispositivo con la protezione di backup (pin, segno, password), oppure non c'è modo di sbloccarlo?
Se tramite il blocco secondario riuscirai a sbloccarlo, dovrai effettuare un test per capire se il sensore dell'impronta digitale sta funzionando correttamente, accedendo su telefono e componendo il codice *#0*#. Successivamente dovrai accedere a questo menù di test:
Nel caso in cui il test fornisse esito positivo, ti suggerisco di effettuare un backup dei dati e il ripristino alle condizioni di fabbrica, cosi da escludere eventuali inconvenienti software.
Se invece il test dovesse dare esito negativo, sarà necessario rivolgerti al centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la riparazione.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 30-07-2018 11:11 AM
Ciao,
ho riscontrato lo stesso problema, e effettuando la procedura da voi indicata il telefono mi dice questo: fingerprint initializing Fail.
Cosa vuol dire?
Grazie
in data 31-07-2018 03:51 PM
Ciao Pony93,
si tratta di un malfunzionamento fisco del sensore che gestisce l'impronta digitale.
Nel caso in cui non dovessi risolvere, anche eseguendo un hard reset tramite questa guida, sarà necessario rivolgerti al centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una perizia e la soluzione all'inconveniente.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 21-06-2019 05:01 PM
Ciao non riesco ad registrare impronte digitali, seguo tutte le procedure poi alola fine ritorna da capo. Questo vale anche se voglio mettere un altro blocco sicuro e togliere blocco schermo trascinamento. come posso fare? Grazie
in data 24-06-2019 04:01 PM