in data 16-06-2020 07:08 PM
Buonasera a tutti della community,
Volevo essere certo che nelle impostazioni dual sim del mio Galaxy M31 non ci sia la possibilità di disabilitare completamente le chiamate di una sim, cerco di spiegarmi meglio.
Provengo da un Huawei dove nel momento che decido di utilizzare le chiamate con una determinata sim nella schermata telefono mi compare solo la possibilità di far partire la chiamata solo con una sim.
Mi confermate quanto scritto ho non riesco a trovare la soluzione?
Grazie a
in data 17-06-2020 03:06 PM
Ciao Joan-clood, ti do il benvenuto nella Community Samsung Italia!
ti chiedo gentilmente di fornirmi maggiori dettagli 🙂
Ti allego la guida del manuale utente dove a pagina 19 potrai leggere la modalità di configurazione delle sim o usim preferite 🙂
A presto, grazie!
Ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 17-06-2020 04:58 PM
Buonasera Cristina_S,
prima di tutto ti ringrazio della risposta, in questo messaggio cercherò di essere più chiaro.
Allego uno Screenshot dove ti mostro la schermata telefono, il mio problema ho una impostazione che non riesco a impostare e la seguente.
In basso dove compaiono le due cornette per effettuare le chiamate se si può impostarne una solamente.
Perchè nonostante tutto abbia impostato nelle impostazioni Scheda Sim Preferita la Sim con l'immaginetta della cornetta Verde se clicco nella cornetta accanto mi pare la chiamata con l'altra Sim con l'iconcina rossa, ora vorrei evitare questo sai se c'è una soluzione?
Grazie ancora del tempo dedicatomi.