Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A40 e assistente vocale.

(Argomento creato il giorno: 16-06-2020 05:50 PM)
563 Visualizzazioni
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti . Sono possessore di un Galaxy A40 che fin da quando lo ha acquistato, riscontra sempre il solito fastidioso bug. Ogni volta che connetto tramite bluetooth il telefono all'autoradio(kenwood ddx318bt), si attiva sempre in modo casuale la ricerca vocale dell' assistente google. interrompendo ogni volta telefonate  o l'ascolto di musica.  Vorrei sapere se ci sono impostazioni (anche tra quelle da sviluppatore) che possano risolvere il mio problema. Geazie per l aiuto che vorrete darmi.

0 Likes
2 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Lorenzo104,

hai verificato se disattivando la tecnologia VoLTE si presenta la stessa situazione?

Hai già contattato il produttore del veicolare per controllare la compatibilità tra i dispositivi?

Ti suggerisco di avviare questa breve procedura sul tuo A40:

- Accedi a Menu Impostazioni,

- Gestione generale,

- Ripristina,

- Ripristina impostazioni di rete.

Inoltre, ti consiglio di seguire questi passaggi:

- Accedi a Menu Impostazioni,

- Applicazioni,

- Google,

- Memoria archiviazione,

- Cancella dati.

Ti ringrazio con anticipo 🙂

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Lorenzo104
Journeyman
Opzioni

Salve, ho fatto come da lei consigliato ma purtroppo il problema persiste anche se saltuariamente. Ora ho provato a modificare in "impostazioni assistente" 

"Modalità inserimento". ..solo tastiera

"Output vocale" ....solo se in vivavoce

.....se aveste anche altri suggerimenti da darmi per risolvere il problema, ve ne sarei grato!

0 Likes