Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibilità ad effettuare la dettatura vocale

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 01:53 PM)
14293 Visualizzazioni
Lucia2018
Apprentice
Opzioni

Salve, non riesco ad effettuare la dettatura vocale che per me è indispensabile.

Non ho neanche il simbolo del microfono.

Ho letto i post simili al mio e ho provato a ripristinare le impostazioni dalla gestione generale, come suggerito in un post, ma senza nessun esito.

Potete aiutarmi?

Ho un A5 2017.

GrazieScreenshot_20180226-134126.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lucia2018
Apprentice
Opzioni

Il mio errore è stato nel DISABILITARE il WIDGET di GOOGLE che abilita la digitazione vocale in QUALUNQUE applicazione. Riabilitato quello tutto è tornato funzionante.

Spero di essere utile a qualcuno... ed evitargli di riporistinare i dati di fabbrica per una cosa da niente come è successo a me 😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucia2018, benvenuta nella Community Samsung!

dovrai verificare se effettivamente la Dettatura vocale è attiva, accedendo ai seguenti menù

Impostazioni

Gestione Generale

Lingua e Inserimento

Tastiera sullo Schermo

Gestisci Tastiere

qui potrai verificare se la voce "Google Digitazione vocale" risulta attiva o meno, se disattiva dovrai attivarla.

Facci sapere :winking-face:

Buona serata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Lucia2018
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Io non ho la voce "Google Digitazione vocale" che ho invece nel tablet.

Lucia

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucia2018, 

potresti inviarci l'IMEI del tuo dispositivo, tramite messaggio privato?

Se non sai come inviare messaggi privati, clicca qui

Attendiamo un tuo feedback :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Soluzione
Lucia2018
Apprentice
Opzioni

Il mio errore è stato nel DISABILITARE il WIDGET di GOOGLE che abilita la digitazione vocale in QUALUNQUE applicazione. Riabilitato quello tutto è tornato funzionante.

Spero di essere utile a qualcuno... ed evitargli di riporistinare i dati di fabbrica per una cosa da niente come è successo a me 😉

0 Likes
Sara1984
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Ho un Samsung s22 Ultra con un problema riguardante la scrittura vocale Samsung.
Quando premo il tastino del microfono rimane tutto bloccato, non parte la dettatura, se io cambio nelle impostazioni alla voce " inserimento vocale" flaggo la digitazione vocale Google invece funziona.
Ho anche provato a ripristinare i dati di fabbrica,ma nulla...qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille!
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io con s21 5g da quando si è aggiornato a one ui5.0 con android13.
Sara1984
Apprentice
Opzioni
Controlla negli aggiornamenti di Samsung, altrimenti mi hanno consigliato di aspettare il prossimo aggiornamento di sistema. Ma io ho risolto con l' aggiornamento della tastiera Samsung ( aggiornamenti dentro il Galaxy Store ...)
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille, ci provo.
0 Likes
Sara1984
Apprentice
Opzioni
Io così son riuscita a risolvere...
0 Likes