Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Impossibile connessione smartphone/cuffie

(Argomento creato il giorno: 14-01-2022 04:41 PM)
238 Visualizzazioni
Giacomo54
Explorer
Opzioni

Salve vorrei un aiuto in quanto non riesco a collegare in bluetooth il mio Samsung A52 con le cuffie (Panasonic HF420B)

Ovviamente bluetooth acceso e anche la spunta su NFC. Lo smartphone è regolarmente collegato sia alla TV che anche

con la mia auto. Devo dire anche che le cuffie in questione sono regolarmente associate ad esempio alla TV però con

il telefonino non ci riesco e non capisco proprio cosa può essere. Ringrazio e saluto.  Giacomo 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Giacomo54
Explorer
Opzioni

Tutto ok   scaricato l'app Panasonic e ora funziona    grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Giacomo54,

Intanto parto nel dire che l'NFC non c'entra niente con delle cuffie wireless.
Poi se hai problemi con quel tipo di cuffiette, devi chiedere a Panasonic più info a riguardo perchè questo non è un problema di Samsung e per lo più del Galaxy A52.

A presto.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao giacomo54 hai provato a vedere se serve un app della panasonic per caso per poterle collegare
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ti faccio un esempio di quello che intendo Screenshot_20220114-171550_Google Play Store.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
La spunta nfc la puoi togliere nn serve per le cuffie fammi sapere se risolvi ok
Falcox84
Legend
Opzioni
Io credo che la soluzione sia più facile, quando cerchi di collegare le cuffie al cellulare non si accoppiano perché si accoppiano prima con il TV. Quindi rendono impossibile farlo con il cellulare. È solo un'ipotesi giusto per vagliare tutto. Prova a disaccoppiare con il TV e lo smartphone, poi riaccoppia con cellulare. Io ho avuto questo problema perché cacciavo le cuffie dal case , e non si collegavano al cellulare. Succedeva sempre mentre ero nel raggio della TV mentre quando ero in giro tutto ok. Magari le tue cuffie supportano più collegamenti anche se mi sembra strano. Provare non ti costa nulla
Falcox84
Legend
Opzioni
Comunque l'nfc non c'entra niente come ha detto anche Riccardo
Giacomo54
Explorer
Opzioni

Ringrazio tutti per l'aiuto.  Ho provato anche col TV spento ma niente. Proverò adesso l'app Panasonic

e poi vi dirò.  Grazie

0 Likes
Soluzione
Giacomo54
Explorer
Opzioni

Tutto ok   scaricato l'app Panasonic e ora funziona    grazie

0 Likes