Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imei non valido

(Argomento creato il giorno: 01-10-2018 07:04 PM)
9149 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (10)

Felisia
Student
Opzioni

Buona sera!

Scrivo per sottoporvi il problema in oggetto:

dopo esseremi registrato su Samsung members effettuando la registrazione del prodotto mi comunica che l'IMEI non é valido.

Come posso risolvere il problema?

Nel ringraziare saluto.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Felisia,

a seguito di verifiche, ti comunico che il terminale gode di Garanzia Italia e può essere registrato.

Prova a reinserirlo senza spazi e senza slash [ / ] e se non risolvi, contatta il nostro servizio clienti al numero 800.025.520 per farti seguire nella procedura di registrazione.

Qualora riscontrassi qualunque problema nel contattare i colleghi, non esitare a comunicarmelo, poichè mi occuperò io del tutto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dove hai comprato il telefono?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Felisia, benvenuta nella nostra Community,

potresti comunicarmi il codice imei cliccando qui, al fine di poterlo verificare?

Fammi sapere :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Felisia
Student
Opzioni

Ciao! Il telefono l'ho comprato da unieuro!

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Felisia,

a seguito di verifiche, ti comunico che il terminale gode di Garanzia Italia e può essere registrato.

Prova a reinserirlo senza spazi e senza slash [ / ] e se non risolvi, contatta il nostro servizio clienti al numero 800.025.520 per farti seguire nella procedura di registrazione.

Qualora riscontrassi qualunque problema nel contattare i colleghi, non esitare a comunicarmelo, poichè mi occuperò io del tutto.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Elena2981
First Poster
Opzioni

Buonasera, anche io riscontro lo stesso prpblema  non riesco a registrare il mio a7 perché dice imei non valido (gia provato con e senza slash). Come risolvere?

0 Likes
keantons
First Poster
Opzioni

Ciao

Chiedo aiuto a voi esperti: ho da poco acquistato Samsung S10 e volevo registrarlo sul Samsung Members, ma una votla inserito IMEI, mi dice che non è valido. Eppure è stato inserito correttamente anche più di una volta e mi riporta sempre lo stesso errore.

Sapreste aiutarmi?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi fare le dovute verifiche del codice IMEI in chat o via il numero verde 800 578 277 e potrai valutare con loro il problema del mancato inserimento :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao keantons, benvenuto nella nostra Community,

contrariamente a quanto indicato, non occorre modificare lo strumento utilizzato :winking-face:

Noi Expert della Community, come tutto lo staff Samsung, possiamo verificare il codice imei e dunque la provenienza del dispositivo.

Considera, infatti, che se la registrazione non viene accettata, è possibile che il tuo Galaxy S10 sia in origine destinato ad un mercato estero.

È sufficiente che me lo indichi tramite messaggio privato, cliccando qui.

Attendo tue :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Sejo74
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina,

avrei anch'io un problema con la registrazione di un nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra 5G.

L'errore è sempre "IMEI non valido". Ho provato anche con il S/N ma l'errore è lo stesso.

Puoi aiutare anche me? :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

Ti invio l'IMEI per messaggio privato.

Grazie.

Sergio

0 Likes