Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung account

(Argomento creato il giorno: 01-10-2018 07:17 PM)
7397 Visualizzazioni
matt_leno
First Poster
Opzioni

Ciao tutti, da poco mi è apparsa la notifica della sessione account scaduta e quindi di andare a verificare l'account, ma una volta messa la password entra in elaborazione e mi dice "elaborazione non riuscita".

Attendo risposte,grazie.

0 Likes
19 Risposte
Marghi70
First Poster
Opzioni

@matt_leno  ha scritto:

Ciao tutti, da poco mi è apparsa la notifica della sessione account scaduta e quindi di andare a verificare l'account, ma una volta messa la password entra in elaborazione e mi dice "elaborazione non riuscita".

Attendo risposte,grazie.

0 Likes
Antoniomp
First Poster
Opzioni

Confermo di avere lo stesso problema, e di avere ricevuto notifiche tutta la notte! 

0 Likes
RG75
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anche io. Notifica di sessione scaduta tutto ieri e stanotte e continua anche oggi. Reimposto la password ma quando cerco di accedere mi dice Elaborazione non riuscita. Aiutatemi. Non sopporto più questa notifica|

0 Likes
Enrico75_2018
Apprentice
Opzioni

Stesso problema...

0 Likes
Enrico75_2018
Apprentice
Opzioni
Per mettere a tacere le notifiche, segui le indicazioni:
Impostazioni-> Notifiche-> in alto dx “Avanzate”-> Samsung Experience Service-> Categorie-> Importanza-> BASSA (Nessuna interruzione sonora o visiva).
Diagoz
First Poster
Opzioni

Anche io da ieri ho lo stesso problema... ho reimpostato la password ma niente... 

0 Likes
BALDO_3000
First Poster
Opzioni

Anche a me stesso problema da ieri sera, samsung galaxy s6 Edge. Come posso risolvere?

0 Likes
Annas1977
Student
Opzioni

Ricevo continui messaggi di sessione scaduta dell'account. Faccio tutta la procedura ma il problema non si risolve. Sono più di 2gg che non riesco a risolvere il problema ...aiutooooooo!!!

0 Likes
Enrico75_2018
Apprentice
Opzioni

Inserite Username e Password utilizzando la connessione WI-FI.

0 Likes