in data
19-12-2016
02:34 PM
- data ultima modifica
21-12-2016
03:31 PM
autore
Angelo_O
Per favore mi potete controllare questo numero IMEI
35******5
Mi date gentilmente una conferma
in data 21-12-2016 03:34 PM
Ciao Ervis85, Benvenuto nella nostra Community!
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ad ogni modo, che tipo di conferma desideri ricevere? Vuoi conoscere la provenienza e brand?
Si tratta di un S7 Edge ufficiale Italia brand Wind
A disposizione se ti serve sapere altro!
Ciao
in data 21-12-2016 05:33 PM
Ciao grazie per la risposta non sapevo come mandare un messaggio in privato. Volevo sapere se si poteva vedere la garanzia e se e in abbonamento che lo acquistato su subito.it che il ragazzo mi ha dato un scontrino che non mi convince grazie mille ciao
in data 22-12-2016 03:18 PM
in data 02-05-2017 09:15 PM - data ultima modifica 03-05-2017 10:53 AM autore Alberto_P
in data 03-05-2017 10:54 AM
Ciao horbitual, Benvenuto nella nostra Community!
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale.
Ti confermo che il codice IMEI è composto da 15 cifre mentre il codice da te indicato ne contiene 14.
Potresti ricontrollare il codice ed inviarmelo tramite messaggio privato, indicandomi anche le informazioni di cui necessiti?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Fammi sapere,
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 15-07-2019 11:39 PM
in data 16-07-2019 05:28 PM
Ciao massimiliano801, benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace molto per quanto accaduto!
Desidero comunicarti che non vi è la possibilità di rintracciare il dispositivo attraverso il codice IMEI, tuttavia se avevi configurato un account Google ed il telefono è acceso e connesso ad una rete internet posso suggerirti di accedere al sito Trova il mio telefono disponibile QUI; facendo l'accesso al tuo account Google potresti infatti riuscire a localizzare il telefono e ripristinarlo da remoto.
Allo stesso modo, puoi provare ad utilizzare il nostro servizio Find My Mobile, che funziona tramite l'account Samsung ed è disponibile QUI.
In ogni caso ti consiglio di fare denuncia di smarrimento alle Forze dell'Ordine comunicando il codice IMEI; successivamente contattaci telefonicamente, saremo in grado di indicarti come procedere per segnalare il tuo prodotto ai nostri centri di zona.
Se il prodotto dovesse entrare in un centro autorizzato verrà dunque segnalato come smarrito o rubato.
I riferimenti del nostro supporto telefonico sono i seguenti:
Ciao!