Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il wifi manda in loop galaxy s5

(Argomento creato il giorno: 07-09-2015 06:25 PM)
236 Visualizzazioni
arcangelo91
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, ho un problema con il wifi....Possessore di un galaxy s5, da tempo ho questa situazione strana. Il telefono funziona bene per un i tot giorni, possono essere 5 giorni come un mese, dopo di che, accendendo il wifi inizia la tragedia. Il galaxy va in loop. Accade questo, accendo il wifi, il telefono si riavvia e poi dopo essersi riavviato rimane acceso al massimo 3 minuti, poi si riavvia, rimane acceso 3 minuti e cosi via.Come soluzioni le ho provate tutte, modalità sicura, flash firmware, disabilitare il wifi nei 3 minuti che ho, modalità aereoplano ecc....L'unica soluzione temporanea è un reset cache e disco e farlo ripartire...dopo un po ricompare lo stesso problema. Mi pare che il problema sia comparso sempre con lollipop ma non ne ho la certezza. Il knox 0x0. Secondo voi da cosa può essere causato? problema hardware all'antenna wifi? Attualmente mi sembra l'unica soluzione visto che anche flashando SW piu volte il problema si è ripresentato. Suggerimenti?
0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao arcangelo91, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes