in data 13-08-2021 03:58 PM
in data 13-08-2021 04:44 PM
Ciao pakyderosa_,
mi dispiace molto per i disagi che state avendo con il dispositivo.
Che possano verificarsi dei lag o degli impuntamenti in determinate circostanze può essere normale, perchè dipende da quante risorse vengono richieste al sistema; se, ad esempio, hai molte attività in corso può capitare che la memoria non sia sufficiente per gestire tutto regolarmente e si verifichino, dunque, dei brevi blocchi o la chiusura delle applicazioni.
È singolare, però, che il telefono esegua da solo delle operazioni.
Ti chiedo una precisazione: quando il dispositivo "impazzisce" vedete che effettivamente si aprono e si chiudono le applicazioni anche se non lo state toccando? Se interagite con il sistema, ad esempio premendo il tasto laterale per chiudere tutte le app, riuscite a fare qualcosa oppure il telefono non reagisce ai comandi finchè non lo riavviate?
Non è da escludere che il tutto possa essere causato da un conflitto software con altre applicazioni; ti chiedo quindi se, una volta eseguito il ripristino ai dati di fabbrica, avete avuto modo di testare il funzionamento anche prima di reinstallare le applicazioni o se avete subito riportato l'intero backup.
Inoltre, dopo che si verificano queste anomalie, avete provato ad accedere al seguente menu e verificare la presenza di registri?
È presente qualche dato?
Facci sapere! Ciao,
in data 13-08-2021 04:53 PM
in data 13-08-2021 04:55 PM
in data 22-11-2021 11:53 AM
Ciao, ho esattamente ho esattamente il tuo stesso problema. Oggi l'ho portato in assistenza, ma ha passato tutti i test e mi hanno solo consigliato di provare a resettarlo. Te sei riuscito a risolvere il problema?
in data 22-11-2021 12:08 PM
in data 21-09-2022 11:53 PM