in data 04-09-2017 11:32 AM
Salve, ieri sera ho messo sotto carica il mio samsung s6 da spento (era allo 0%).
Stamattina l'ho staccato perchè era al 100% e dopo aver aspettato che la batteria verde sullo schermo sparisse, ho provato ad accenderlo senza alcun risultato.
Cosa mi consigliate di fare?
Ho provato a metterlo sotto carica per vedere se fosse un problema di schermo ma nulla, non da segni di vita, neanche il led.
Aiutatemiiii, è urgente :smileysad:
in data 09-08-2019 08:24 AM
bhe sembrerebbe una cosa del genere. Ho cambiato la scheda madre una volta, per una problematica simile.
Ho speso 230€ fuori garanzia, che ormai era scaduta.
Oggi mi rifa lo stesso scherzo. NOn ricordo se sono passati due anni, forse meno, ma praticamente è un telefono inaffidabile.
in data 09-08-2019 03:55 PM
Ciao kaspita, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto è accaduto.
In questi casi consigliamo sempre alcuni test, in quanto una mancata accensione potrebbe dipendere anche da un'anomalia momentanea e non da un problema hardware.
Hai provato ad avviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-?
Hai provato, inoltre, a tenere in carica il dispositivo per diverse ore, al fine di verificare se in questo modo si avvia?
Facic sapere,
Ciao
in data 12-08-2019 02:02 AM
in data 12-08-2019 02:15 PM
Ciao Gabriellapisci,
mi spiace per quanto riscontri e ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, che potrà definire quali siano le soluzioni adottabili tecnicamente parlando.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Resto a disposizione per qualunque chiarimento,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-08-2019 09:54 PM
Scrivo solo per segnalare che questa mattina al risveglio il mio caro S6 di 31 mesi, finito di pagare un mese fà con la 3, è morto. Cosi come a tanti in questo forum. E visto le 17 pagine letti con una cinquantina di segnalazione identiche mi sono sentito preso per i fondelli. Pensavo a fine anno di passare all'S10 ma a questo punto mi chiedo se veramente vale la pena! Forse le mele sono più buone oppure gli involtini di primavera.
in data 18-08-2019 10:09 PM
in data 19-08-2019 08:50 AM
Ciao Xintsia,
in questo spazio è permesso esprimere il proprio parere personale ed il proprio dissenso purchè si mantenga un atteggiamento rispettoso verso gli altri clienti e verso lo staff.
Utilizzare perifrasi come 'uno degli indottrinati' per schernire il lavoro dello staff non è rispettoso e non è dunque contemplato.
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 19-08-2019 10:59 AM
Ciao Xintsia, ciao akilleS, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Capisco perfettamente il vostro disappunto ma ho necessità di richiedervi alcuni dettagli.
È stata effettuata qualche particolare operazione o installazione sul dispositivo, prima che si verificasse il fenomeno?
Avete verificato se è possibile effettuare un riavvio del dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, i tasti Power e Volume -?
Collegando il dispositivo al caricabatteria il led segnala la fase di ricarica in atto?
Qualora non ci fosse modo di riavviare il dispositivo e quindi intervenire sullo stesso, sarà necessario recarsi presso un centro di assistenza Samsung per una perizia strumentale, così da risalire alla natura del fenomeno riscontrato.
Cliccando QUI è possibile visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino.
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-03-2020 03:04 PM
Buon giorno, mi unisco anch'io anche a me ieri sera mi ha fatto lo stesso difetto ...
ho comprato un Samsung S6 edge bianco in perfette condizioni estetiche quindi non è mai caduto.
Mi è arrivato funzionante e usato.
Il titolare come smartphone ho utilizzava raramente.
L'unico problema che ho notato la batteria durava molto di meno (forse perché chi c'è la aveva non la mai cambiata).
Quindi essendo che è uno smartphone con dei anni la batteria è vecchieta.
Ora sia a livello software e sia hardware mai avuti problemi in questi due mesi di utilizzo.
Ieri sera ore 21.00 si è scaricata la batteria e a livello al 19% lo messa sotto carica.
Sono andato a vedere lo stato della carica alle ore 23.00 circa era ancora a 45%.
Verso le 02 circa ho notato che non mi segnalava + la carica e non si accendeva, non dava + segni di vita.
Ho provato a rimettere sotto carica lo smarpthone ma nessun sengale di vita.
Ho provato a farlo riavviare con il tasto power nulla...
Ho provato a fare power + tasto meno nulla da fare nessun segno di vita.
Ho provato tasto power + i tre tasti nulla da fare nessun segnale di vita.
Mi è sembrato di notare che verso le ore 2.00 e come se il led blu mi ha lampeggiato e poi basta.
Lo lasciato in carica dalle 3 fino alle ore 9.00, per vedere se la batteria fosse andata in blocco, ma nessun segnale di vita.
Alle ore 9.00 ho staccato lo smartphone dal carica suo originale.
Altra cosa importante che ho notato che alle ore 12.00 lo smartphone era caldo sia posteriore e sia anteriore, ma soprattutto posteriore dove c'è la batteria.
Ora lo smartphone si è raffredato circa verso le ore 13.00
Vorrei un consiglio, se potrebbe essere eventualmente la batteria che sia andata in corto o che sia partita e non si accende + oppure potrebbe anche eventualmente essere un tasto difettoso che da i problemi come il tasto power che potrebbe mandare in tilìt lo smartphone.
Chiedo consiglio, essendo che lo pagato su ebay con pay pal ho 180 giorni di copertura in caso che lo smartphone non funzioni.
Grazie
in data 12-03-2020 03:14 PM
è successa la stessa identica cosa a me ad agosto, quando lo mettevo a caricare si faceva bollente ma non dava segni di vita. l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che il telefono era bruciato (per intenderci la scheda madre) ho dovuto comprare un cellulare nuovo. per sicurezza portalo in assistenza e.e