Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona risparmio energia

(Argomento creato il giorno: 17-02-2017 05:12 PM)
13424 Visualizzazioni
paspolc
Navigator
Opzioni

Attivando l'opzione risparmio energia ho notato che non si attiva più l'icona sulla sinistra nė la scritta "modalità di risparmio energetico attivato, prestazioni del dispositivo limitate"  sebbene l'icona del risparmio sia accesa. Samsung galaxy note4. Spero qualcuno possa aiutarmi. 

Pasquale 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
paspolc
Navigator
Opzioni

Ok. Ci provo, grazie mille per la collaborazione. 

Pasquale 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Pasquale, Benvenuto in Community!

Ti confermo che la modalità risparmio energetico, se attiva, mostrerà la seguente icona in alto sulla sinista della tendina di stato come in figura sotto:

risp energe.jpg

Abbassando la tendina, avrai l'indicazione del risparmio energetico attivo e il tasto 'Disattiva' sempre a disposizione.

Quando attivi il risparmio energetico sul tuo Note e poi riaccedi sulle impostazioni per disattivarlo, risulta attivo o la sua attivazione non avviene?

Potresti accedere in modalità sicura al telefono e verificare s eil problema persiste?

Per accedere a tale modalità dovrai accendere il telefono mantenendo premuto il tasto per abbassare il volume :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
paspolc
Navigator
Opzioni

Infatti l'iconcina sulla sinistra non mi compare più,  né la scritta che riportavo nel mio messaggio originario. Si attiva solo l'icona verde di attivazione quando ci clicco su,  ma non so appunto se il risparmio è effettivamente in corso. Provato anche in modalità provvisoria e il problema permane.  Grazie e saluti.

Pasquale 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Pasquale,

ti consiglio un backup dei tuoi dati con Samsung Smartswitch e un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono.

Facci sapere!

Ciao

Alessio

0 Likes
Soluzione
paspolc
Navigator
Opzioni

Ok. Ci provo, grazie mille per la collaborazione. 

Pasquale 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Facci sapere se risolvi!

Ciao Pasquale :winking-face:

Alessio

0 Likes
paspolc
Navigator
Opzioni

Senz'altro, appena avrò fatto il ripristino, posterò l'eventuale soluzione. 

Grazie mille

Pasquale 

0 Likes
paspolc
Navigator
Opzioni
Ciao Alex , risolto come suggeritomi da te, con ripristino dati fabbrica, ora icona visibile in alto a sinistra e scritta di avviso attiva.
Grazie mille
Pasquale
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ottimo Pasquale!

Grazie per averci informato :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
Paspolc2
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, oggi 7 agosto 2018, mi è "riscomparsa" l'icona della batteria sulla sinistra che segnala la modalità di risparmio energetico attiva:  ho provato un metodo più artigianale,  se così si può dire, colpendo leggermente con le dita lo schermo in alto a sinistra, e magia, l'icona è ricomparsa. 

Ciao a tutti

Pasquale

0 Likes