Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S5 giroscopio difettoso

(Argomento creato il giorno: 17-02-2017 01:32 PM)
2198 Visualizzazioni
AntonioCielo1
First Poster
Opzioni

Sono rammaricato, considerato che ho sempre difeso questo smartphone e Samsung, per la scarsa qualità del Samsung S5. Appena dopo 20 giorni dalla scadenza della garanzia la rotazione automatica dello schermo è venuta meno a causa del giroscopio che ha smesso di funzionare. Scopro che come me ce ne sono tanti altri a lamentare lo stesso problema e c'è da considerare che una riparazione fuori garanzia comporterebbe un costo tanto da considerare l'acquisto di un nuovo smartphone. E' certo che il costo dello smartphone rende ancora più cocente la disillusione su questo prodotto e sugli altri. Non acquisterò più smartphone Samsung.

0 Likes
5 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao AntonioCielo1, Benvenuto in Community!

Desidero rassicurati sul fatto che quanto da te riscontrato su tale sensore non è un problema noto del Galaxy S5.

Che prove hai eseguito per stabilire con certezza che il sensore giroscopio non funziona più a livello hardware?

Ti consiglio di digitare sulla tastiera dell'app Telefono il seguente codice: *#0*#, premi poi sul tasto Sensor e verifica se i valori di giroscopio si modificano.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
veyron
Apprentice
Opzioni

in questo 2017 i giroscopi s5 si bloccano o si rompono con il mio è il 3 caso qui nel forum.

Pare non essere mai sato un problema di questo telefono ma in 3 mesi 3 casi segnalati e chissà quanti che non 

sanno come fare per vedere come mai sul loro telefono il contapassi non funziona o le foto non girano

digitate il codice *#0*# e poi dopo aver premuto "sensor" guardate se il giroscopio da tutti "0" nel mio e altri 

è così

la mia domanda è quanto costa aggiustarlo?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao veyron,

ti abbiamo già risposto QUI :winking-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Natal
First Poster
Opzioni

Anche a me non funziona più il giroscopio, pero se si surriscalda per qualche blocco di app improvvisamente funziona, ma per poco, lo risolviamo questo problema o no.

Non acquisterò piú un Samsung.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Natal, benvenuto nella nostra Community!,

ti consiglio di effettuare un test dei sensori digitando il codice *#0*# come se dovessi chiamare e poi cliccando su 'sensor'

Qualora il sensore risulti funzionante, il problema potrebbe essere software e dipendere da applicazioni installate.

Sarebbe quindi consigliabile, in questo caso, effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Nel caso in cui, invece, il sensore non superasse il test, potrai richiedere una verifica ad un nostro centro assistenza.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes