in data 17-02-2017 01:32 PM
Sono rammaricato, considerato che ho sempre difeso questo smartphone e Samsung, per la scarsa qualità del Samsung S5. Appena dopo 20 giorni dalla scadenza della garanzia la rotazione automatica dello schermo è venuta meno a causa del giroscopio che ha smesso di funzionare. Scopro che come me ce ne sono tanti altri a lamentare lo stesso problema e c'è da considerare che una riparazione fuori garanzia comporterebbe un costo tanto da considerare l'acquisto di un nuovo smartphone. E' certo che il costo dello smartphone rende ancora più cocente la disillusione su questo prodotto e sugli altri. Non acquisterò più smartphone Samsung.
in data 20-02-2017 12:11 PM
in data 24-05-2017 09:18 AM
in questo 2017 i giroscopi s5 si bloccano o si rompono con il mio è il 3 caso qui nel forum.
Pare non essere mai sato un problema di questo telefono ma in 3 mesi 3 casi segnalati e chissà quanti che non
sanno come fare per vedere come mai sul loro telefono il contapassi non funziona o le foto non girano
digitate il codice *#0*# e poi dopo aver premuto "sensor" guardate se il giroscopio da tutti "0" nel mio e altri
è così
la mia domanda è quanto costa aggiustarlo?
in data 25-05-2017 11:59 AM
in data 06-11-2017 10:04 AM
Anche a me non funziona più il giroscopio, pero se si surriscalda per qualche blocco di app improvvisamente funziona, ma per poco, lo risolviamo questo problema o no.
Non acquisterò piú un Samsung.
in data 06-11-2017 03:09 PM
Ciao Natal, benvenuto nella nostra Community!,
ti consiglio di effettuare un test dei sensori digitando il codice *#0*# come se dovessi chiamare e poi cliccando su 'sensor'
Qualora il sensore risulti funzionante, il problema potrebbe essere software e dipendere da applicazioni installate.
Sarebbe quindi consigliabile, in questo caso, effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Nel caso in cui, invece, il sensore non superasse il test, potrai richiedere una verifica ad un nostro centro assistenza.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.