in data 19-04-2020 02:54 AM
Mi potete per favore indicare cosa rappresente questa icona mi è uscita più volte e tirandola verso il basso dava sempre pubblicità diverse, può arrivare da sorgenti terze?? Grazie a chiunque riesca a rispondere
Queste sono le cose che escono in basso quando appariva l'icona
in data 19-04-2020 11:37 PM
Ciao,
è sicuramente una delle applicazioni di terze parti, prova a disinstallare le ultime applicazioni che hai installato.
A presto.
in data 20-04-2020 01:36 AM
Ciao ti ringrazio per la risposta non ho istallato nulla di recente può essere che qualcuno stia controllando il mio telefono in maniera esterna con altre app spia e se si riesco a saperlo
Grazie
in data 20-04-2020 01:38 AM
Per esserci un'applicazione spia ci deve essere qualcuno che l'ha installata
Quello che puoi fare è andare su Impostazioni, Applicazioni e verificare la lista di tutte le applicazioni installate.
Disinstalla le applicazioni di cui non conosci la fonte e che non hai mai usato.
A presto.
in data 20-04-2020 02:04 AM
Ok ti ringrazio tanto quindi nel peggiore dei casi comunque non può essere messa da esterni se non sono stati a contatto con il mio telefono...
in data 20-04-2020 11:48 AM
Potrebbe anche essere messa da esterni mandandoti un link per scaricare un'applicazione spyware, non è necessario che venga preso fisicamente il telefono da altre persone, possono indurti a scaricare qualcosa e fartelo installare con la tua complicità.
Il mio consiglio è quello dell'intervento precedente, passa in rassegna tutte le applicazioni e disinstalla quelle che non riconosci o non usi.
A presto.
in data 20-04-2020 06:51 PM
Ti ringrazio farò così!!!
Grazie ancora buona serata!!!