Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICONA OMINO ROSSO ANOMALA

(Argomento creato il giorno: 19-04-2020 02:54 AM)
1017 Visualizzazioni
Simone105
First Poster
Opzioni

Mi potete per favore indicare cosa rappresente questa icona mi è uscita più volte e tirandola verso il basso dava sempre pubblicità diverse, può arrivare da sorgenti terze?? Grazie a chiunque riesca a rispondere 20200419_024037.jpg

20200419_024908.jpg

20200419_024843.jpg

Queste sono le cose che escono in basso quando appariva l'icona

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

è sicuramente una delle applicazioni di terze parti, prova a disinstallare le ultime applicazioni che hai installato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Simone105
First Poster
Opzioni

Ciao ti ringrazio per la risposta non ho istallato nulla di recente può essere che qualcuno stia controllando il mio telefono in maniera esterna con altre app spia e se si riesco a saperlo

Grazie 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Per esserci un'applicazione spia ci deve essere qualcuno che l'ha installata :smiling-face:

Quello che puoi fare è andare su Impostazioni, Applicazioni e verificare la lista di tutte le applicazioni installate.

Disinstalla le applicazioni di cui non conosci la fonte e che non hai mai usato.

A presto.

0 Likes
Simone105
First Poster
Opzioni

Ok ti ringrazio tanto quindi nel peggiore dei casi comunque non può essere messa da esterni se non sono stati a contatto con il mio telefono...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe anche essere messa da esterni mandandoti un link per scaricare un'applicazione spyware, non è necessario che venga preso fisicamente il telefono da altre persone, possono indurti a scaricare qualcosa e fartelo installare con la tua complicità.

Il mio consiglio è quello dell'intervento precedente, passa in rassegna tutte le applicazioni e disinstalla quelle che non riconosci o non usi.

A presto.

0 Likes
Simone105
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio farò così!!! 

Grazie ancora buona serata!!!

0 Likes