Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un samsung j5, non appare più la notifica di collegamento al pc per file multimediali via usb

(Argomento creato il giorno: 30-07-2016 06:05 PM)
6804 Visualizzazioni
apple22
First Poster
Opzioni

non riesco più a collegare il mio j5 a nessun pc per trasferire file, è come se nel cellulare non ci fosse più l'applicazione di collegamento al pc perchè quando attacco la USB si carica la batteria ma non mi chiede se può connettersi al pc, come posso fare?

grazie

0 Likes
2 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao apple2, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi la versione di sistema operativo installata sul tuo PC?
Hai notato se il telefono viene rilevato correttamente da gestione dispositivi di Windows?
Su risorse del computer di Windows trovi qualcosa o il telefono non compare?

Infine, hai verificato sul telefono che modalità di collegamento USB viene impostata?
Per verificarlo dovresti abbassare la tendina della barra di stato, premere sul simbolo del collegamento USB e verificate se è connesso come fotocamera o come dispositivo multimediale.

Facci sapere!

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
DesertAircraft
First Poster
Opzioni

Non riesco a verificare sul telefono la modalità di collegamento USB.

Riesco ad accedere al "DISCORSO" solo andando su impostazioni-opzioni sviluppatore-attiva-Debug USB-Non ho altre possibilità per accedere all'USB.
Come da vosatra spiegazione-" per verificarlo dovresti abbassare la tendina della barra di stato, premere sul simbolo del collegamento USB e verificate se è connesso come fotocamera o come dispositivo multimediale" bene tutto questo non riesco a farlo  perchè abbassando la tendina manca proprio del simbolo USB.

Comunque il problema unico e solo è quello di non poter connettere il Galaxy J5 al computer.

Il sistema operativo  installato sul mio note boock è Windows 10 Prof.

Sperando che questa mia venga al più presto presa da Voi  in condiderazione, mi è gradito porgerVi i più cordiali saluti.

0 Likes