Se possibile avere una risposta ora grazie Visualizza Post
Ciao Lino3,è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Se possibile avere una risposta ora grazie Visualizza Post Ciao Lino3,è consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque... Visualizza Post |
Ciao Lino3,per sapere se il prodotto in questione è originale occorrerebbe avere il codice IMEI, che... Visualizza Post |
Buongiorno, ci sono i comandi vocali (e in particolare la chiamata vocale) nel Galaxy J7 (2016) (SM-J710FN) ? Non ho trovato la funzione. ... Visualizza Post Ciao. Non so se il mio smartphone fa parte della gamma Galaxy J 2016 per cui chiedo. Ho un Galaxy J7... Visualizza Post |
ho un samsung tab e. dopo avere disattivato la modalità aereo non si attiva la tastiera per cui non posso inserire la password e rimane bloccato... Visualizza Post Ciao Stefanosc, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per il problema riscontrato. Se la tas... Visualizza Post |
Buongiorno, mi chiamo Daniela e sono cliente Samsung da molto tempo. Vi scrivo per sottoporvi un problema molto sgradevole che ho avuto con uno... Visualizza Post Ciao Maria414, benvenuta nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto accaduto e posso compren... Visualizza Post |
Ho fatto il primo avvio e tutto funzionava bene. Succesivamente l'ho spento per inserire la sim e la microSD ma quando ho provato a... Visualizza Post Ciao federiga, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace molto per quanto accaduto al tuo S7 Puo... Visualizza Post |
non riesco più a collegare il mio j5 a nessun pc per trasferire file, è come se nel cellulare non ci fosse più l'applicazione di collegamento... Visualizza Post Non riesco a verificare sul telefono la modalità di collegamento USB. Riesco ad accedere al "DISCORS... Visualizza Post |
La rubrica stock del mio s7 dual si manca delle opzioni di ordinamento per cognome dei nomi, non so se è un bug de mio oppure essendo un import e... Visualizza Post Grazie per il tuo riscontro Caravan! Facci sapere, questa info può essere utile a altri utenti. Graz... Visualizza Post |
Posseggo un s6 edge da inizio febbraio, nei primi mesi il telefono era performante e funzionava alla perfezione. A seguito dell'aggiornamento... Visualizza Post Maryland ha scritto: Buongiorno, l'ho lo stesso identico problema purtroppo da un mese circa. Purtro... Visualizza Post |
BUONGIONO a tutti , ho comprato il note 4 il 16-05-2016 , dopo un brevissimo utilizzo cominciano i problemi si spegne e si accende quando gli fa... Visualizza Post |
buon giorno mi succede spesso da circa un mese che il telefono impiega molto per caricare , dal 50 % va al 3% , al 40 % si spegne . ... Visualizza Post Ciao luca1992, potrebbe essere un problema legato alla batteria o a qualche malfunzionamento softwar... Visualizza Post |
Ciao. Dopo due settimane che uso il mio S7 la finestra "impostazioni" della fotocamera non mi sta più aperta ma si chiude da sola... Visualizza Post |
Scusate ma ho l'ennesimo problema con il mio s7 edge. Oggi improvvisamente senza aver fatto nulla se non aggiornare Android ( 2g fa ) con... Visualizza Post Il problema nasce quando avete applicazioni che aprono delle bolle sullo schermo. Ad esempio, Messen... Visualizza Post |
Mi scuso sono molto anziana e quindi un pò rimba........................In casa ho il cellulare su menzionato e vorrei provare a settarlo per il... Visualizza Post Figurati Eme1, rimaniamo a tua disposizione nel caso ti servisse ancora aiuto! Ciao Visualizza Post |
Ciao, ho appena comprato un samsung galaxy a3 (2016) volevo sincronizzare con il vecchio iphone la musica ecc ma mi chiede di abilitare il debug... Visualizza Post Ciao Formentera, Benvenuto nella nostra Community!Il modo più semplice per trasferire i tuoi dati da... Visualizza Post |
Salve a tutti. Possiedo un Samsung Galaxy S5. Tempo fa impostai le impronte digitali come blocco schermo. Successivamente decisi di cambiare e... Visualizza Post Ciao Happyunicorn, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che il sistema di sicurezza del tuo... Visualizza Post |
salve. Da circa 1 settimana riscontro problemi con modalità lte attiva. utilizzo operatore Wind. Spesso mi ritrovo icona divieto e assenza... Visualizza Post Ciao Io e mia moglie abbiamo da una settimana lo stesso identico problema entrambe su s6 Edge e con ... Visualizza Post |
Salve. Da 2 giorni circa il mio s6 apre da solo l'installer del GEAR VR, presentando schermata nera e una piccola x bianca in basso a sinistra.... Visualizza Post Aiutoooooo ho lo stesso problema con note5 da una settimana mi fa impazzire e premetto io nn ho inst... Visualizza Post |
Buongiorno....una domanda ho un galaxy s6 Edge ma è normale che ogni volta che lo metto sotto carica il display si surriscalda??? L ho portato per... Visualizza Post Ciao silver75, Benvenuto nella nostra Community!Ti informo che un lieve surriscaldamento del telefon... Visualizza Post |
Da tre mesi ho un samsung s7 edge, un regalo. Dopo aver visto mille volte lo spot in tv che il nostro samsung in questione può andare, può stare... Visualizza Post Ciao massimoecry78, dopo che il dispositivo viene bagnato, è necessario asciugarlo per bene ed atten... Visualizza Post |