Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ho un galaxy s6 esge ed ho dimenticato il segno di sblocco come faccio????!!!!

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 12:45 AM)
54257 Visualizzazioni
valentinatorto2
Student
Opzioni
Ho un galaxy s6 edge ed oltre alla classica impronta digitale ho il segno che ho dovuto cambiare per varie esigenze il problema è che ora in confusione non riesco a ricordarlo e che cosi è difficile usare il telefono soprattutto se si spengesse dal momento che serve un segno per abilitare il touch all accensione.. per favore aiutatemi
0 Likes
Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giampiero75, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai eseguito l’accesso al Samsung Account sul tuo dispositivo, ti suggerisco di provare a sbloccare il tuo dispositivo con Find My Mobile: puoi seguire questa guida :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Monica87
First Poster
Opzioni

Ciao 

ho un S6 al quale ho fatto un ripristino di fabbrica perchè lo volevo dare ad un amico. 

Dopo alcuni giorni accendo il telefono e mi chiede un segno di sblocco che non ho impostato io.. probabilmente il mio amico lo ha acceso per provarlo ma ha interrotto la procedura di prima accensione .

Ho tentato quindi di sbloccare il telefono con https://findmymobile.samsung.com/#home ma non riesce a localizzare il telefono e a sbloccarlo. Nel dubbio gli ho inserito anche la mia sim ma non c'è verso.

Addirittura la mia sim, che su un altro telefono funziona perfettamente, ora non riceve nemmeno le telefonate!!

Come potete aiutarmi? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Monica87, Benvenuta sulla Community Samsung!

Riesci a verificare se il dispositivo risulta essere connesso a una rete internet? Tale presupposto è infatti necessario affinchè il dispositivo venga correttamente rilevato.

Qualora non dovesse essere connesso, non sarà possibile procedere con lo sblocco in remoto.

In questo caso, potrai effettuare un hard reset del dispositivo seguendo questa guida.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
franconidi
First Poster
Opzioni

Ho un galaxy s6 esge ed ho dimenticato il segno di sblocco come faccio????!!!!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao franconidi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a sbloccare il tuo dispositivo con Find My Mobile seguendo questa guida?

Ti ricordo che a tal fine è necessario che abbia fatto l'accesso al Samsung Account dal dispositivo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gianmarco84
First Poster
Opzioni

salve non riesco a sbloccare il mio sansung s4 mini,in quanto ho dimenticato il segno di , chiedo aiuto

0 Likes
davideammannito
First Poster
Opzioni

Anche io ho risolto tramite il sito della samsung con il mio account andando su findmymobile, da li sono riuscita a eliminare ogni tipo di blocco per la privacy ed ho potuto riconfigurare impronta e segno

ciccio691
First Poster
Opzioni

ho il mio s6 bloccato non ricordo il segno... ho provato il collegamento con il pc... ma al momento dello sblocco non me lo fa fare...dice che il telefonino non è collegato a internet ... ma purtroppo mi compare sempre la schermata di blocco.come posso fare???grazie  

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ciccio691, benvenuto nella Community Samsung!

Per motivi di sicurezza il segno di sblocco non può essere recuperato, per cui nel caso in cui non lo ricordi sarà possibile sbloccare il telefono unicamente mediante il servizio Find My Mobile.

La procedura richiede, tuttavia, che il telefono sia conneso alla rete internet poichè necessita di comunicare attraverso il tuo account Samsung.

Se il telefono non è connesso ad una rete devo confermarti, dunque, che potrai risolvere solo a seguito di un hard reset, seguendo la procedura descritta QUI, oppure rivolgendoti ad un centro assistenza.

Questa procedura comporterà la perdita di tutti i dati presenti nel dispositivo.

Cliccando QUI puoi trovare l'elenco dei centri assistenza più vicini.

Resto a tua disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sb19-10
First Poster
Opzioni
sb19-10
Ho un galaxy s6 edge ed oltre alla classica impronta digitale ho il segno che ho dovuto cambiare per varie esigenze il problema è che ora in confusione non riesco a ricordarlo e che cosi è difficile usare il telefono soprattutto se si spengesse dal momento che serve un segno per abilitare il touch all accensione.. per favore aiutatemi. Non vorrei perdere i dati whatsApp i messaggi e le foto

0 Likes