Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ho un galaxy s6 esge ed ho dimenticato il segno di sblocco come faccio????!!!!

(Argomento creato il giorno: 21-09-2016 12:45 AM)
54265 Visualizzazioni
valentinatorto2
Student
Opzioni
Ho un galaxy s6 edge ed oltre alla classica impronta digitale ho il segno che ho dovuto cambiare per varie esigenze il problema è che ora in confusione non riesco a ricordarlo e che cosi è difficile usare il telefono soprattutto se si spengesse dal momento che serve un segno per abilitare il touch all accensione.. per favore aiutatemi
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

findmymobile .jpegfindmymobile 3.jpeg

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

40 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao valentinatorto, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di seguire le seguenti istruzioni:

- accedi sulle impostazioni del telefono
- Scherm. Blocco e sicurezza
- Tipo di blocco schermo
- seleziona la voce Nessuno e segui le istruzioni per la disattivazione del blocco sicurezza

Normalmente il sistema di sicurezza con impronta è accompagnato da una password di backup, potrai dunque digitare quella che hai scelto in fase di configurazione del blocco schermo e disattivarlo.

Facci sapere!

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni
Ho modificato risposta perché non avevo capito il problema, si sblocco con impronta e poi come indicato da alessio🖒
0 Likes
lucavel851
First Poster
Opzioni

Ma il telefono se ora riesci a sbloccarlo con il touch id che problema ce ad arrivare ad impostazioni?

0 Likes
valentinatorto2
Student
Opzioni
Ragazzi il telefono aveva gia come impostazione per la privacy il segno per sbloccarlo di conseguenza appunto per la privacy non potevo cambiarlo o eliminarlo se prima non inserivo il segno vecchio, quindi senza segno vecchio non si poteva aggiungere uno nuovo tanto meno toglierlo dalle impostazioni della privacy scegliendo addirittura un altro tipo di blocca schermo,
Tra le altre cose il telefono se viene riacceso o riavviato non si sblocca con l impronta digitale ma si sblocca con il segno o password o pin ovviamente dipende da quello che viene scelto percio nel caso in cui il telefono mi si fosse spento non avrei potuto utilizzarlo in quanto il dispositivo restava bloccato.
Ho risolto tramite il sito della samsung con il mio account andando su findmymobile, da li sono riuscita a eliminare ogni tipo di blocco per la privacy ed ho potuto riconfigurare impronta e segno
Minen1
Voyager
Opzioni
Contento che hai risolto, scusa se ti abbiamo lasciata sola e farò tesoro della tua soluzione, grazie, ciao.
0 Likes
lucavel851
First Poster
Opzioni

perfettoSmiley Felice

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il tuo riscontro valentinatorto!

Sono contento che sei riuscita a risolvere in autonomia, Firnd My Mobile sarebbe stata la seconda soluzione da proporti Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio

0 Likes
Elena811
First Poster
Opzioni

Ciao.

Ho lo stesso problema. ma non riesco a trovare dove sbloccare i blocchi della privacy da findmymobile.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Elena81,

hai anche tu un S6 edge?

Riesci ad accedere su Find My Mobile?

Ciao

Alessio

0 Likes