Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un samsung a51 ma la batteria si scarica veloce cosa posso fare?grazie

(Argomento creato il giorno: 26-12-2020 07:38 PM)
2097 Visualizzazioni
pA51
Apprentice
Opzioni

10 Risposte
1706
Journeyman
Opzioni
prova a fare un hard reset (con i tasti accensione e volume)e poi ricarica per una volta il cellulare da spento...
0 Likes
pA51
Apprentice
Opzioni
scusa ma quando lo si fa si perde tutto quello che c'è nel telefono?
0 Likes
1706
Journeyman
Opzioni
si....fai prima un backup
0 Likes
pA51
Apprentice
Opzioni
ma non ce un'altro metodo?
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
innanzitutto da quando tempo lo hai preso? nel caso lo possessi da più di 20 di, tenta con la calibrazione della batteria, attendi che arriva al 15% digiti sul tastierino delle chiamate *#0228# premi quick start collega il caricabatteria e premi ok, ed attendi il 100%
pA51
Apprentice
Opzioni
lo preso il 20 dicembre
0 Likes
blackcat81
Helping Hand
Opzioni
è un po troppo presto per parlare di anomalia della batteria poi dipende,da quanto tempo dura in media,puoi anche vedere andando in impostazioni assistenza dispositivo, batteria,uso batteria e vedere se ci sono app che hanno un consumo eccessivo
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MirkoO,

mi spiace per quanto indichi.

potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla durata della batteria?

Hai eseguito di recente un aggiornamento software o scaricato qualche nuova applicazione?

Per aumentare l'autonomia della batteria, ti suggerisco di utilizzare la seguente funzione:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Modalità risparmio energetico

Seleziona la modalità di risparmio energetico che desideri tra “Medio” e “Massimo”.

Tienici aggiornati!

Virginia
Samsung Community Expert
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mirko0,

cosa intendi esattamente con il fatto che si scarichi da spento?

Vorrei inoltre che verificassi se questo processo di scaricamento rapido si verifica anche sotto Modalità Provvisoria.

Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Tienici informati. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes